sul discorso win32 o win64, le incompatibilità software sono ormai del tutto scomparse.. almeno x quanto mi riguarda nn ho nessun problema con xp x64 edition, e sono uno ke di software ne prova parecchi. l'unico sacrificio che ho dovuto fare è stato il mio vecchissimo collins a 16bit, ke purtroppo nn vengono emulati in ambiente a 64bit.. penserò all'acquisto di qualcos'altro, tipo babylon.

per i driver, invece, il sacrificio è stato lo scanner, un vecchio canon, ma canon nn fa driver a 64bit se nn per gli ultimissimi scanner.. ditemi un po' voi se questo è giusto.

quindi, se la macchina è nuova e volete proprio rovinarvi con vista, puntate almeno sulla versione a 64bit.. almeno questo è il mio parere.

ah.. opengl.. amd/ati nn so, ma x nvidia c'è pure un sito (segnalato da solferinom se nn mi sbaglio) di utenti letteralmente inc****i perchè i driver vista fanno pena.. e l'opengl è decisamente ancora azzoppato. ma magari hanno risolto coi driver usciti l'altro ieri.. nn so, nn mi sono aggiornato in tal senso.

vashts