//
Lightwave9 e Windows Vista - Pagina 4
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Lightwave9 e Windows Vista

  1. #31
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    no
    disabilito anche cose come gli effetti sui menu a tendina ed altre
    cazzabubbole inutili
    huahahahaà! Se ti sente zio Bill! ... L'unica cosa che temo è che tra un po' non mi farà più aggiornare nemmeno i modulini, in w2000 (e allora passo in w2003 server
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  2. #32
    Mi sembrava di aver già risposto
    Con la mia scheda Nvidia 7950 ed i nuovi driver per Vista, le OpneGL vannò alla grande, nessun problema o rallentamento di sorta, tutto funziona perfettamente ed in confronto ad XP non vedo differenze.
    Per quanto riguarda ATI, sò che hanno ancora grossi problemi con le OpenGL in quanto Vista non le supporta nativamente, ma devono essere i produttori di Schede grafiche ad implementarli.
    Io uso questo pc ormai da diversi giorni

  3. #33
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da rrgraphic Visualizza Messaggio
    Mi sembrava di aver già risposto
    Con la mia scheda Nvidia 7950 ed i nuovi driver per Vista, le OpneGL vannò alla grande, nessun problema o rallentamento di sorta, tutto funziona perfettamente ed in confronto ad XP non vedo differenze.
    Per quanto riguarda ATI, sò che hanno ancora grossi problemi con le OpenGL in quanto Vista non le supporta nativamente, ma devono essere i produttori di Schede grafiche ad implementarli.
    Io uso questo pc ormai da diversi giorni
    Perchè non fai un test con il cinebench, c'è una discussione aperta quì.
    Ho provato vista32 e ho fatto il benchmark e le openGL risultavano rallentate del 50% se non di più. Ovviamente scheda nVidia.
    Non credo che il problema sarà facilmente risolvibile, almeno per ora, dato che ora tutto il sistema grafico di vista si appoggia sulle directx. Avevo anche segnalato un link dove si capisce come è strutturato ora il sistema grafico di vista. Tutto passa per le directx.

    Il sistema operativo in se e per se, per quel poco che l'ho provato mi è sembrato più veloce di xp32, ma penso che per chi voglia utilizzarlo "a tempo pieno" valga la pena di acquistare una scheda video che supporti le directx10, quando ovviamente ne usciranno a prezzi per comuni mortali.

    Non so se sono già usciti driver più aggiornati in questi ultimi giorni, però se fai un test e lo posti nella discussione che ti ho segnalato sicuramente si può capire.

    Fulvio

    EDIT: In questo link si trovano molti driver aggiornati per vista.

  4. #34
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Allora ho bisogno di un cosiglio, ho deciso di passare a Vista, e lo so! alla fine mi avete incuriosito troppo!
    Vorrei quindi sapere, da chi ha già fatto il grande passo: che versione avete preso?
    Per uso professionale (Lightwave compreso!) la Premium va bene?
    Oppure devo seguire il consiglio del negoziate e prendere la versione da 600 euro
    Perchè in questa versione c'è anche la 64 bit dice...
    Io mi fido solo di voi

    Grazie ancora.

    Asta la vista
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  5. #35
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    Allora ho bisogno di un cosiglio, ho deciso di passare a Vista, e lo so! alla fine mi avete incuriosito troppo!
    Vorrei quindi sapere, da chi ha già fatto il grande passo: che versione avete preso?
    Per uso professionale (Lightwave compreso!) la Premium va bene?
    Oppure devo seguire il consiglio del negoziate e prendere la versione da 600 euro
    Perchè in questa versione c'è anche la 64 bit dice...
    Io mi fido solo di voi

    Grazie ancora.

    Asta la vista
    Se ne devi fare un uso professionale, forse ti conviene controllare almeno la lista dei software certificati per vista ad oggi
    http://support.microsoft.com/kb/933305

    Questo articolo contiene un elenco di applicazioni che hanno ottenuto il logo "Vista Certified for Windows" o il logo "Vista Windows con Works". Queste applicazioni vengono supportate ufficialmente dai nostri partner di software indipendente fornitori (ISV) sopra Windows Vista.

    Non c'è lightwave e nulla dell'adobe ... i software probabilmente ci funzionano ma poi se hai problemi

    Fulvio

  6. #36
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Grazie Bruscoli sei stato gentilissimo.
    Controllo subito la lista.
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  7. #37
    Io nel sito Microsoft avevo già trovato un'altra lista aggiornata, partendo dal sito web ufficiale di Windows Vista, ma era completamente diversa da quella che hai postato tu, infatti era presente sia Lightwave che i programmi adobe, tra i quali mancava solo EncoreDVD, però non ricordo proprio il link, mi dispiace

  8. #38
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    A ecco, il mistero s'infittisce
    Allora ce una lista con Lightwave...
    Mannaggia, non immaginate la paura che ho a prenderlo.
    Al momento come dicevo sto pensando alla Premium come versione, nella speranza che Lightwave ci girà... (e con lui Photoshop e il resto dei software grgafici che usiamo un pò tutti)

    Cmq lascio anche XP, cosi almeno con un dual boot vado sul sicuro.
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  9. #39
    Se ritrovo il link lo posto al volo.
    La mia esperienza con Windows Vista premium è ottima, lightwave, photoshop, premiere, aftereffects funzionano perfettamente.
    L'unico inconveniente l'ho avuto con AE che gira solo in Italiano anche se tento di far partire l'interfaccia in inglese.
    Quindi secondo la mia esperienza puoi andare tranquillo.

  10. #40
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da rrgraphic Visualizza Messaggio
    Io nel sito Microsoft avevo già trovato un'altra lista aggiornata, partendo dal sito web ufficiale di Windows Vista, ma era completamente diversa da quella che hai postato tu, infatti era presente sia Lightwave che i programmi adobe, tra i quali mancava solo EncoreDVD, però non ricordo proprio il link, mi dispiace
    Non so che lista hai trovato, non è molto chiara la cosa, comunque ci sono due "loghi" diciamo ... "Certified for Windows Vista" e "Works with Windows Vista".

    Inoltre dall'articolo di punto informatico si legge
    "C'è poi chi fa notare l'assenza dalla lista di software open source assai diffusi come Firefox e OpenOffice, ma questo non sorprende: il processo di certificazione non è sempre gratuito, e può arrivare a costare anche diverse migliaia di dollari per ciascuna applicazione. E anche nel caso in cui un'organizzazione open source potesse permetterselo, difficilmente sarebbe disposta a finanziare un gigante del software proprietario."

    ... non è una bella cosa

    Fulvio

Discussioni Simili

  1. Programmi Windows su mac senza windows
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 10:46
  2. WINDOWS VISTA...la storia si ripete!!!
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 146
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 17:49
  3. Windows Vista: ogni somiglianza con Mac OS X è puramente casuale
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 10:31
  4. Windows XP boot su Mac OS X
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 08:40
  5. Windows Vista sul mac
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-06, 15:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •