//
3D against A.I.D.S.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: 3D against A.I.D.S.

  1. #1

    3D against A.I.D.S.

    In questo periodo non ho modo di 'gestire' un w.i.p. e quindi passo direttamente ai lavori finiti; fortunatamente per questo lavoro mi hanno consigliato e aiutato mia sorella e il caro Lucio!



    Versione italiana :



    (ho anche miseramente cannato la prima traduzione, scrivendo choise invece che choice...e va bhè...)



    Ciao e spero vi piaccia.


    Dimenticavo...un wire : (il cappello è metaformato)


  2. #2
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Ma... il preservativo coi campanellini dove si compra?
    Angelo
    C'era una volta...

  3. #3
    prima di tutto i complimenti, nel complesso una buona immagine e un buon segnale.

    Adesso veniamo alle pulci. Graficamente l'impaginazione ( posizione delle scritte e dei due sogetti) potrebbe essere migliorata, la scrita in alto voleva essere nel mezzo ma così secondo me non funziona, troppa poca differenza con un impaginazione a sx. il teschio mi dà l'idea di dover cadere da un momento all'altro, forse in pelo più inclinato verso dx era meglio. rose e profilattico forse era meglio farle ruotare su lasse y di un po in modo da non essere propio fronte camera e da accompaganre il teschio che è appunto ruotato. aggiungere un pelo di aria in basso. profilattico e rose sono veramente reali, il teschio un po meno, uniformare la cosa.
    Tutte opinioni completamte soggettive e da prendere con le pinze, ma almeno non ci dicono che poi diciamo solo bello e null'altro.

    Domanda? visto che un fotografo la stessa immagine la può realizzare con pochi problemi, dove stà il plus del 3D? meditare.

    dai che sono curioso di vedere il resto.

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Bella Gino...il preservativo e le rose, mi sembravano reali

    loris con la tua ultima effermazioni, vuoi dire che ormai, forse, se ne fa abuso del 3D...?

    Perchè anche a me ultimamente da questa idea
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #5
    Personalmente (aggiungo anche purtroppo) non ho molte alternative al 3D per cercare di comunicare qualche messaggio o qualche idea che mi frulla per la testa!

    Ciao e grazie per il feedback!
    ...because knowledge must be free...

  6. #6
    molto simbolico gino,molto di impatto ma nello stesso momento molto"tranquillo",...... il 3d serve anche a fare meditare sul problema..... alla comunita 3d...
    ciao

  7. #7
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    hey Conan ! bel messaggio e il teschio è veramente ben fatto.

    concordo sulla disposizione delle scritte. forse dovresti dare un occhio maggiore anche alla scelta del font.

    sul fatto che una foto avrebbe lo stesso risultato... beh, perchè non ne ricavi anche una piccola animazione ? come fosse uno spot?
    quello è il bello che il 3d ti offre.
    ad es. col teschio che ruota, o si muove , o altro
    (sempre col tuo buon gusto, ovvio.)
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #8
    Grazie ad entrambi per il commento positivo e il feedback costruttivo!

    Proverò a farci una piccola animazione come suggerito da Nemoid, magari pochi secondi da inserire in un ipotetico demo reel.

    Ciao.
    ...because knowledge must be free...

  9. #9
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Complimenti a GinoPisellino immagine pulita e diretta

    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    Domanda? visto che un fotografo la stessa immagine la può realizzare con pochi problemi, dove stà il plus del 3D? meditare.
    sicuramente il fotografo costa un tantino in più di una realizzazione in 3D, senza contare che con la stessa scena puoi fare tutte le varianti che vuoi senza allestire e modificare di volta in volta un reale set fotografico e relativo utilizzo del tempo/lavoro del fotografo stesso

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #10
    Bel concept e buona realizzazione,per quel che riguarda le scritte cambierei giusto il font,o comunque elaborerei di piu quello che c'e' già.
    Niente da criticare cmq!
    ciao

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •