//
3D against A.I.D.S. - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: 3D against A.I.D.S.

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Bella Gino...il preservativo e le rose, mi sembravano reali

    loris con la tua ultima effermazioni, vuoi dire che ormai, forse, se ne fa abuso del 3D...?

    Perchè anche a me ultimamente da questa idea
    non volevo dire che si fa abuso del 3d, scusate se non sono stato chiaro ma era un seguito di una discussione con gino durante un aperitivo. Diciamo che se per esempio il teschio fosse stato un po deforme e si fosse sentito in qualche modo la tragedia in esso, o se fosse stato deformato quasi a presagire un sorriso, queste sono cose che in foto sono più difficili da replicare e perciò il 3d diventa oltre che uno stile una necessità. Il 3d può essere dettato dallo stile o dalla necessità. nel caso di questa illustrazione non c'è lo stile di gino, che non facendo il fotografo, fa il 3d artist.

  2. #12
    ...loris.....azzo è sto Gino e come fa Tony a sapere che ho il pisellino?!?!?!?

    Per quanto riguarda il discorso del fotografo mi sa che il buon loris ha 'toppato' clamorasomente, ma dopo aver letto il suo ultimo post credo si riferisse più al fatto 'dello stile' che sicuramente non traspare con questa still.
    (come ha detto arcodion è un 3D tranquillo dove conta + il messaggio e comunque, loris, ho capito cosa intendi)

    Bella l'idea del ghigno, potevi dirmela durante l'aperitivo!(almeno te, però, non dormivi come Lucio!!!!!!! )

    Grazie bug3d, testerò qualche altro font!(tanto è un lavoro da Photoshop)

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  3. #13
    moooolto d'effetto....bel lavoro....
    quoto anche io per un font più aggressivo!!!!

  4. #14
    Lupo Guercio L'avatar di Athmosfera
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    663
    nooo ragazzi non sono d'accordo! più il carattere è semplice e più il messaggio si legge
    se proprio.. potresti vedere come ci sta un dax medium
    le rose e la bustina sembrano proprio vere come le hai fatte le rose?

  5. #15
    E bravo! mi piace molto l'idea d' impatto! il teskio la rende davvero credibile complimenti.
    Ciao.

  6. #16
    UUUUUAAAAAAAHHHHHHHHHHH, grazie Pinuzzo!(ti voglio bene)


    Le rose le ho 'costruite' petalo dopo petalo, modellandone uno e sistemando gli altri per creare la forma della rosa.
    (è la rosa del Joker, eh eh)


    Per quanto riguarda il surfacing della rosa c'è un gradiente nel canale colore (dal rosa al rosso, in base alla distanza dal pivot), diffuse 50%, specular 20%, glossy 40%, translucency 25%, una crumple 5mm/1m/5mm nel canale di bump.(procedurale copiata anche nel canale colore)

    Il lighting è un'area light front (rossa) + 1 point back (gialla), montecarlo radiosity, 3 bounces.

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  7. #17
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Le critiche fatte sono condivisibili. Soprattutto quelle sulla scritta. L'immagine è bella e anche il teschio con il cappellino da novella di Edgar Allan Poe bello ed evocativo, anche se troppo collegato con il testo e un po' ambiguo.
    Splendido il pacchettino col sacchettino più desiderato della mia adolescenza e splendidi i fiori dietro.
    Il valore aggiunto del 3D è proprio questo:Io, come fotografo, avrei problemi a trovare un teschio cui far indossare un cappellino (viva il 3D che come surplus ha che non mi mettono le manette come violatore di tombe )
    Ultima modifica di LAV; 19-02-07 alle 14:57
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  8. #18
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Bravo Conan, veramente un bel lavor, mi piace molto come impatto generale.
    Bellissima la bustina e le rose, due dettagli assolutamente perfetti
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  9. #19
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Gino Pisellino

    LOL me l'ero perso.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  10. #20
    L'impaginazione e la scelta del font non mi esaltano. Buono il Lighting.
    see you, Space Cowboy!
    http://www.mastro3d.blogspot.com/

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •