//
3D against A.I.D.S. - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: 3D against A.I.D.S.

  1. #21
    O_O
    appena ho visto l'immagine mi è venuto da andare al bagno...
    che vorrà mai dire?
    AUHauhauhha

    rivedi un po il font Fab
    x il resto.. ninzo

    a mente fresca te lo dirò

    frk

  2. #22
    Lupo Grigio L'avatar di Gillio
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano/Roma Roma/Milano
    Messaggi
    152
    oh... questa piace pure a me!!!
    rivedrei solo il taglio in basso dell'impaginazione, poi per il resto niente da dire!

    Proporrò lo scambio Frankino-Cavallo qui in RBW!!!

    Grande coco'

  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da GinoLatino Visualizza Messaggio
    alora, caro Horse
    dal punto di vista della resa, nn credo ci sia bisogno di commentare, poichè secondo il mio scarso parere va ben il lighting che hai fatto, bello chiaro e nn come i miei bui e alla tim burton, x nasconderei bozzi delle mesh
    forse del teschio nn mi convincono i denti, ma credo che la cosa nella totalità del lavoro sia abbastanza irrilevante
    i goldoni e il resto, sono ok

    le 2 cose che nn mi convincono sono il lettering e il layout

    io farei una roba divisa in 2
    box1 -->
    teschio + goldoni SIGILLATI con il payoff sotto l'immagine
    un serissimo Arial o Verdana, grassetto

    box2 -->
    (sotto, poichè la lettura e dall'alto verso il basso) --> le robe , con la bustina dei goldoni APERTI.. nel senso che sono usati, e quindi protetti
    con iltesto sempre sotto.. cioè orizzontale.

    è chiaro che il sol fatto di metterli in evidenza i PRFLTTC, si da x scontato che sia la soluzione migliore.. invece io in questo caso avrei associato al teschio la bustina ancora sigillata, cioè avrei giocato fortemente su quel concetto li aperto.. chiuso, anche xchè riflettendoci bene, il teschio da solo con il cappello da jullare... secondo il mio punto di vista ha poco senso.. è chiaro che quesot è un mio modo di leggere l'advertising che hai fatto..

    domani ti posto un esempio
    mo nn ciò molta voglia sono stanko morto

    ciao horse

    frk

  4. #24
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ciao GINO ex Conan l'immaggine mi piace semplice ed intuitiva , Be ora passo alle critiche ,anche a me il lettering non piace molto ma sono gusti per quanto riguarda il teschio io risistemerei i dentini , in questo modo.

    1 incisivi Superiori aggiusterei un po la morfologia,poi evidenzia un di piu la radice tipo i due inferiori .

    2 inferiori forma e posizione completamente errate prova a guardare i tuoi e ti rederai conto generalmente sono piu stretti rispetto ai superiori ed hanno una forma piu triangolare ,posizione i due centrali leggermente piu bassi dei laterali.

    ma giusto perche sono in primo piano e molto visibili per il colore dagli un po di traslucenza in piu non hanno lo stesso croma e colore delle ossa.

    Ciauz
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  5. #25
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    1 incisivi Superiori aggiusterei un po la morfologia,poi evidenzia un di piu la radice tipo i due inferiori .

    2 inferiori forma e posizione completamente errate prova a guardare i tuoi e ti rederai conto generalmente sono piu stretti rispetto ai superiori ed hanno una forma piu triangolare ,posizione i due centrali leggermente piu bassi dei laterali.

    ma giusto perche sono in primo piano e molto visibili per il colore dagli un po di traslucenza in piu non hanno lo stesso croma e colore delle ossa.
    Caro Fabio, dette da un odontotecnico queste indicazioni sono oro!!!!!

    Per quanto riguarda l'immagine il mio parere già lo sai!!!!
    mi spiace solo tu non l'abbia usata per quello che ti eri proposto.

    a presto

    desinc

  6. #26

  7. #27
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da frankino Visualizza Messaggio
    il teschio da solo con il cappello da jullare... secondo il mio punto di vista ha poco senso
    beh, o mio corpulento amico , non dobbiamo sottovalutare le capacità di riciclaggio del nostro caro Gino ...
    ... e comunque il cappello da giullare sul teschio lo si può interpretare come spiegazione del fatto che divertendosi ci si può anche far male.

    per me funziona abbastanza il messaggio visivo

    Tony

    PS: PinoLatino, il tuo pisellino è rinomato fin dai tempi del " Rustichello "
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •