//
Winx Club - Il segreto del regno - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Winx Club - Il segreto del regno

  1. #31
    Che figata, complimenti a tutti!


    Non sarebbe meglio poter scegliere anche il formato del video oltre alla risoluzione ?

    Sabato lo farò vedere alla mia nipotina!
    ...because knowledge must be free...

  2. #32
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    bellissimo e in una scenetta mi ricorda pure miyazaki
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  3. #33
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    Arrow Risultati della prima settimana di proiezione

    sembra che il primo weekend di proiezione del film winx club sia andato bene, balzando al primo posto in classifica con €1.979.972 di incasso e detronizzando quella specie di film che è "Matrimonio alle Bahamas" che ha registrato questa settimana "soli" €1.312.810..
    (fonte dei dati: comingsoon.it)

    qualcuno l'ha visto? (ehm.. è sottinteso che intendo "l'ha visto accompagnando la nipotina..") commenti?
    purtroppo, nel mio caso, quando ti serve una cuginetta da accompagnare al cinema non la trovi mai..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #34
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Presente!

    Avendo chiesto in altro Topic un consiglio se il film fosse stato adatto ad una bimba di meno di 3 anni e non avendo avuto risposta, ho deciso di rischiare e ci son andato con mia figlia, (che altrimenti m'avrebbe linciato). Devo dire che a parte qualche "errore di gioventù", il film supera l'esame sopratutto tenendo in considerazione il target. Nello specifico, a mio avviso, il comparto CGI di Rainbow soffre di una disomogeneità di qualità dei vari comparti, per cui ho avuto la sensazione che ci fossero cose fatte davvero bene e altre... un pò meno, ma non certo in modo così eclatante da esser visibile da chi non è "addetto ai lavori".

    Per il resto, credo che fondamentalmente possa esser piaciuto molto a chi ne ha seguito da sempre la serie televisiva, un pò meno per chi non aveva idea di cosa si trattasse. Tenuto conto che in Rainbow lavorano già al seguito, credo si possano ritenere più che soddisfatti, ...i quattro anni occorsi allo sviluppo son stati ben ripagati.

    Fa molto piacere avere una casa di produzione Italiana che riesce ad emergere, il "fenomeno WinX" credo sia ormai conclamato, basta guardare il volume del merchandising che vi ruota intorno (chiuque abbia una bambina lo sa bene credo! ).


Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •