//
Remake polymar White Warrior
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Remake polymar White Warrior

  1. #1
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191

    Remake polymar White Warrior

    Ciao a tutti vorrei postare il mio primo remake di polymar hollyblood è stato un vero e duro lavorone perchè il casco è diviso in ben tre parti: casco interno, la parte della visiera e quella laterale e sotto mento spero che vi piaccia by White Warrior.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: remake polymar holy blood.jpg‎ 
Visualizzazioni: 296 
Dimensione: 106.1 KB 
ID: 5749  

  2. #2
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Quest'altro era l'originale del Polymar Holyblood
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: polymar.jpg‎ 
Visualizzazioni: 228 
Dimensione: 70.5 KB 
ID: 5930  

  3. #3
    i modelli sono molto buoni, forse un pò di sculpiting con Zbrush per rifinire la muscolatura non guasterebbe. La tuta rossa, assume un colore troppo uniforme e non permette di apprezzare a pieno il modello. Cmnq veramete un bel lavoro

  4. #4
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Ciao slump ti ringrazio per i complimenti, purtroppo non possiedo zbrush, utilizzo solamente lw con il quale mi trovo bene, la tuta non è completamente una texture, è solo il colore della surface poligonare, la texture l'ho fatta solo per il simbolo sul petto....

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Bello O_O...ma come mai hai fatto un'altro modello di Polymar...questo è + "umano"?Fai vedere altre inquadrature?Sai che la posa fa effetto dalla naturalezza che restituisce...quindi immagino che ci sia dietro un bel lavoro anche di ossature...giusto?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  6. #6
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Ciao slade, questo è il primo poly che iniziai diverso tempo fa, a dire il vero c'ho messo un bel po di tempo, l'avevo creato per sperimentare i primi movimenti, i pesi e le ossa, con le quali devo dire che commettevo grossi errori inquanto a seconda di come le spostavo, il soggetto assumeva forme assai brutte, ma che dico la vigna era più dritta , poi quando mi sono comprato qualche libro ho cominciato a capire qualcosa di più, questa è l'unica posa migliore che ero riuscito a fare prima di allora. Appena ricarico il poly in questione, non so se posso in questa sezione, posterò altre viste alla prossima....

  7. #7
    OK white warrior,continua così

  8. #8
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Ciao arcodion, continuo perchè credo in quel che faccio e lo voglio fare nel migliore dei modi, perchè credo che anche in noi italiani ci possa essere gente capace di creare meraviglie, e che non abbiamo nulla da invidiare ai Giapponesi o agli Americani, anche se abbiamo tanta strada da fare, l'importante è crederci e non mollare mai Ciao a tutti........ e buon 3d.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •