//
Parlate liberamente della 9.2 - Pagina 11
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 123

Discussione: Parlate liberamente della 9.2

  1. #101
    Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
    cmq non ne facevamo una questione di soldi...
    Neanche io

    PS: RC2

  2. #102
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da brunotag Visualizza Messaggio
    l'aps,le camere, lo shader cctv,stichy, la stress map, relativity erano tutte plugin esterne e le CC sono state implementate un po di corsa e di fatto non sono utilizzabili, senza contare che in giro si "vocifera" che solo la parte di core relativo al render sia stata pesantemente riscritta e che per il resto ci sia ancora parecchio da lavorare, poi x me hanno fatto bene a farsi pagare la 9.0 probabilmente avevano bisogno di più risorse e le hanno reperite, in fondo dal 2002 ci sosno state solo 2 upgrade.
    ciao bruno,
    a parte il fatto che se facevi la somma del costo dei plugin originali della tuffle unit (che andavano dagli 80 ai 299 dollari) che si dice abbiano semplicemente aggiunto, avresti speso quanto due o tre licenze, molti non erano usciti dal beta testing, ed erano diversi da come poi sono apparsi dentro la 9, dove sono stati integrati e rifiniti. Per esempio aps, era molto più grezzo, lavorava in modo meno efficiente con la memoria ed era un po' più lento.

    le "voci" ormai per me hanno poco valore, si fa alla svelta a parlare e poi su internet sono in tanti che pur di darsi arie sembrano svelare i segreti di nasa e tutto il resto, per cui...

    comunque una riscrittura c'è stata in diversi comparti perchè se paragoni la 8.5 e la 9 sulla stessa macchina sono diverse le prestazioni, e non da poco.
    il problema è che molti fanno le loro deduzioni vedendo cosa cambia nell'interfaccia e poco altro, non danno un occhio all'sdk, non vedono tutte le voci modificate, nuovo codice disponibile, semplificazioni sulla gestione dei pannelli, e molto altro, senza contare quelli preparati per Universal Binary, che sarà la nuova rivoluzione per lw (vedrete che sarà su quella che stanno sviluppano le nuove tech per lw).

    la 9.2 che sta facendo salti da gigante, e tutti in meglio.

    anyway, per tutti i pacchetti i salti maggiori e le innovazioni arrivano più facilmente per le versioni intermedie che per gli upgrade, perchè gli upgrade più o meno hanno una data prestabilita, mentre gli update arrivano quando sono pronti.

    ciao ciao

    p.s. il commento economico era per tutti quelli che si lamentano sempre per comprare la nuova release, ma volevo ricordare che anche loro pagano le bollette, comprano cibo vestiti, e magari escono alla sera per divertirsi... (non troppo se no non sviluppano lw bene ;-))
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  3. #103

    Talking

    ... e siamo alla Gold Master 1 ...
    ... e sembra ci siano pure delle novità ... ... (sulla GM1) ...

  4. #104
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    yummy !
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  5. #105
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    ... e siamo alla Gold Master 1 ...
    ... e sembra ci siano pure delle novità ... ... (sulla GM1) ...
    il thread non si chiama parlate liberamente della 9.2 ? e che fate i misteriosi ?

  6. #106
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    prima di postare, leggete bene il thread di segnalazione della release di questa beta.. ci sono nuove informazioni, e alcune tornano ad essere sotto NDA, quindi mi raccomando.. nn fatevi ammonire.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #107

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    prima di postare, leggete bene il thread di segnalazione della release di questa beta.. ci sono nuove informazioni, e alcune tornano ad essere sotto NDA, quindi mi raccomando.. nn fatevi ammonire.

    vashts

    io mica ho detto nulla ... ...

  8. #108
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    prima di postare, leggete bene il thread di segnalazione della release di questa beta.. ci sono nuove informazioni, e alcune tornano ad essere sotto NDA, quindi mi raccomando.. nn fatevi ammonire.

    vashts
    Visto che, non sò per quale motivo, non riesco a vedere il forum dedicato alla OB (pur essendomi debitamente registrato) e non ricevendo dalla NT nessuna risposta alle mie richiste di sistemare la cosa... qualcuno può gentilmente inviarmi per PV o per email il testo del thread suddetto?

    La GM1 ce l'ho... ma non ci ho visto novità. Probabilmente perchè non sò dove guardare

    Grazie

  9. #109
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    io sono stupefatto...ho perso qualche open beta e sono atterrato sulla gold...
    ....no so prima ma ora mi sembra che vada veramente bene...

  10. #110

    Post

    Ho scaricato la GM1, come al solito posto le domande?????

    (scusatemi!................)...:

    devo disistallare la vecchia OB?

    il procedimento di istallazione è uguale? vi posto il Link
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2931&page=10

    ( grazie Andromeda)

    il numero di licenza è quello della vecchia OB?
    siccome adessso con la GM1 è un exe lo istallo direttamente???

    x adesso


    zaoooo
    ( chissà cosa penseranno?????)

Discussioni Simili

  1. Continuità e pulizia della mesh
    Di Galvo nel forum LW3D
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 21:41
  2. 30 anni di interfacce della Mela
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 09:54
  3. Computer e grafica della imago edizioni
    Di jega nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-08-05, 08:46
  4. VtS | USS Voyager (l'evoluzione della specie..)
    Di gebazzz nel forum Work in Progress
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 20:39
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-11-04, 01:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •