//
Uno contro l'altro - Pagina 14
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 145

Discussione: Uno contro l'altro

  1. #131
    ..azz...mi ero perso tutti questi up....

    Massiccio da paura, complimenti.

    Purtroppo neanche io ho molta esperienza in rigging/animation, ma per quel poco che ho fatto ho sempre tenuto 'tutto' quanto riguardasse un charater, su un unico layer.
    Per quanto riguarda eventuali location, invece, mi ricordo che con il corto dei Puffi animavo solo il character e poi 'compositavo' con After Effects.(ombre comprese)
    Il problema degli 'scatti', non l'ho proprio compreso.


    Ciauz!
    ...because knowledge must be free...

  2. #132
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da GinoLatino Visualizza Messaggio
    ..azz...mi ero perso tutti questi up....

    Massiccio da paura, complimenti.

    Purtroppo neanche io ho molta esperienza in rigging/animation, ma per quel poco che ho fatto ho sempre tenuto 'tutto' quanto riguardasse un charater, su un unico layer.
    Per quanto riguarda eventuali location, invece, mi ricordo che con il corto dei Puffi animavo solo il character e poi 'compositavo' con After Effects.(ombre comprese)
    Il problema degli 'scatti', non l'ho proprio compreso.


    Ciauz!
    Ciao GinoLatino, grazie per i compli e per aver risposto, il problema degli scatti è legato sia alla telecamera che alle luci, nel senso che nel muovere e quindi posizionare sia luci che telecamera, vedevo il character e gli specchi a scatti probabilmente sarà stato il cattivissimo settaggio degli specchi non penso ad uno sbarellamente di LW per così poco grazie ancora alla prox. da W.W.

  3. #133
    Ciao, premetto che non essendo un fan del genere non esprimerò pareri in merito al personaggio, ma, mi chiedevo il motivo invece di una mesh così pesante, sembra sia stata freezzata a 2 o 3 o poi risubpatchata, è forse una scelta tecnica?
    ciao
    Fausto
    io scorcio e tu? dai scorciamo insieme!!!

    www.faustovitali.blogspot.com

  4. #134
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da pucc Visualizza Messaggio
    Ciao, premetto che non essendo un fan del genere non esprimerò pareri in merito al personaggio, ma, mi chiedevo il motivo invece di una mesh così pesante, sembra sia stata freezzata a 2 o 3 o poi risubpatchata, è forse una scelta tecnica?
    ciao
    Fausto
    Ciao pucc, ho utilizzato una texture per ogni parte del personaggio utilizzando le classiche 4 mappe per dare un senso in più di realtà, non capisco e mi scuso per l'ignoranza cosa vuoi dire con il freezzata a 2 o 3.
    Anzi magari per conoscenza prsonale se me lo spiegassi grazie e ciao da W.W.

  5. #135
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Altro piccolo Wip di sostituzione texture, molto probabilmente cambierò la forma delle spalline che non mi piace molto e poi in fase di rigging potrebbe darmi problemi nel muovere le spalle, intanto proseguo nella costruzione della tuta elle gambe ed i relativi stivali a presto e buon 3d a tutti da
    W.W.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: poly tex prova.jpg‎ 
Visualizzazioni: 147 
Dimensione: 56.6 KB 
ID: 7340   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: continua.jpg‎ 
Visualizzazioni: 151 
Dimensione: 77.8 KB 
ID: 7341  

  6. #136
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Ciao a tutti, visto che questo sarà l'ultimo fine settimana che potrò postare qualche wip, (almeno per i prossimi tre mesi-silenzio completo ma continuero' il lavoro nel tempo libero), cercherò di ultimare il polymar in tutte le modifiche e perfezionamenti, intanto, tanto per iniziare, posto il wireframe al 50% circa del casco al quale stò creando ed aggiungendo qualche piccolo particolare sperando di non appesantirlo troppo, le texture in fase di ultimazione (ovviamente tramite photoshop) saranno non più posizionate come image map ed i relativi settaggi dove cubic e dove planar ma creerò delle mappe uv con le relative weight map.
    P.S. se qualcuno avesse magari in mente qualche suggerimento per le texture più idonee, fatemi sapere Ciao da:
    W.W.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Mezzo Wire Tex di fronte.jpg‎ 
Visualizzazioni: 158 
Dimensione: 184.5 KB 
ID: 7342   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Mezzo Wire Tex di lato.jpg‎ 
Visualizzazioni: 138 
Dimensione: 135.9 KB 
ID: 7343   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Mezzo Wire Tex di lato 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 132 
Dimensione: 163.4 KB 
ID: 7344  

  7. #137
    che spettacolo, complimenti... comunque è una bella sfida... tra l'altro era due cartoni (con un altro di cui non ricordo il nome) che avevano le sigle in lingua originale, troppo forte.
    ancora complimenti.
    Lode a Mishima e a Majakovskij

  8. #138
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Ciao a tutti, rieccomi con un piccolissimo wip ancora tutto da finire, stasera aggiungerò qualche altro particolare alla tuta delle gambe saluti da W.W.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: WIP GAMBE DI FRONTE 1A.jpg‎ 
Visualizzazioni: 134 
Dimensione: 50.2 KB 
ID: 7356   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: WIP GAMBE RETRO 1A.jpg‎ 
Visualizzazioni: 129 
Dimensione: 48.6 KB 
ID: 7357  

  9. #139
    Citazione Originariamente Scritto da Lastwish Visualizza Messaggio
    che spettacolo, complimenti... comunque è una bella sfida... tra l'altro era due cartoni (con un altro di cui non ricordo il nome) che avevano le sigle in lingua originale, troppo forte.
    ancora complimenti.
    L'altro cartone era TEKKAMAN!!!! Porca paletta potrebbe essere una ltro bel modello da fare.

    cmqn bellissimo lavoro con Polymar, complimenti

  10. #140
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    L'altro cartone era TEKKAMAN!!!! Porca paletta potrebbe essere una ltro bel modello da fare.

    cmqn bellissimo lavoro con Polymar, complimenti
    Ciao Slump grazie per i compli, devo dire che un bel rendering in tre non mi dispiacerebbe affatto, quasi quasi...................Ciao da W.W.

Discussioni Simili

  1. Contro il sole
    Di Darkamaleont nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 12:53

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •