//
Uno contro l'altro
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: Uno contro l'altro

  1. #1
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191

    Talking Uno contro l'altro

    Ariciao a tutti! Sono in questa sezione per mostrarvi il mio prossimo progetto..
    Saprete che molti Robottoni si sono scontrati tra loro ad es. Goldrake contro Mazinga etc. etc. Ma no ho mai visto Kyashan vs Polymar secondo voi chi vincerebbe? Cmq posto qui i miei due attori che una volta ultimati saranno inseriti in un corto all'ultimo Rigging.....che ne pensate, accetto consigli su possibili Texture per le divise
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: poly contro kya3 copia.jpg‎ 
Visualizzazioni: 418 
Dimensione: 105.4 KB 
ID: 5778  
    Ultima modifica di white warrior; 30-03-07 alle 19:42

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Da questa inquadratura si evince poco, prova con dei complessivi, e qualche wire...

    Cmq manca tekkaman poi sono a posto...

    L'idea mi piace ti seguo
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  3. #3
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    beh finito sto wip ... mi devi fare un render ad hoc... che lo sostituisco al mio avatar!!!

    ciao

    desinc

  4. #4
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Ciao Slade, ciao Desinc, grazie per la considerazione e l'appoggio morale, appena rifinite migliormente le gambe posterò un inquadratura globale.Per il wireframe mi devo organizzare perchè ancora non ho in chiaro la funzione di rendering in questo stato, ho letto in una sezione di un plugin che devo ancora scaricare non ricordo come si chiama ma presto lo scaricherò, desinc presto postero un anticipo del solo Kiashan con al fianco il mitico flender.
    Sapete per caso dove posso trovare delle texture per l'interno della bocca, lingua, Palato e denti un tantino reali? Grazie ancora a presto......

  5. #5
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Scusa ma vedendo sta immagine mi è venuto da pensare. Ma le hai accese le subpatch? Mi sembra solo poligonale anche perchè qualche poligono è palesemente nn planare e ci si vede attraverso.

    Confido che cmq una volta ultimati i rigging le pose saranno molto più dinamiche, ora non mi sento di esprimere un giudizio, ma l'idea è carina.

    Ciao
    Go the distance

  6. #6
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191

    Question Rendering in wavefrime

    Ciao Piddu le Sub non sono attivate, questa è un immagine di prova per avere un idea di come dovrebbe venire il lavoro, il lavoro non è ancora completo, le gambe le devo utlimare e devo fare ancora qualche ritocco alle due tute, confido molto in un bel lavorone, mi sto impegnando al max, anzi colgo l'occasione: "qualcuno mi può dire dove trovo il plugin per renderizzare in wavefrime non lo trovo più grazie a presto

  7. #7
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Citazione Originariamente Scritto da white warrior Visualizza Messaggio
    wavefrime
    Ma che cacchio e' il wavefrime? BUahahahahahahaahahahhaahah

    Ah vuoi dire il wireframe. LOL
    Guarda su www.flay.com la prossima volta:

    http://www.flay.com/GetDetail.cfm?ID=2167

    Ciao
    Go the distance

  8. #8
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191

    Talking Grave errore (wireframe)

    Scusa hai perfettamente ragione wireframe e non waveframe grosso errore perdonami grazie per la dritta corro a vedere la plugin

  9. #9
    piddu se veramente il peggiore!

    cmq, caro mia guerriero bianco..
    credo che tu debba modellare e prestare attenzione a quello che modelli, switcchando in subdivision i tuoi modelli, xchè se sino ad ora hai usato solo poligon modelling... e dopo ci vai a premere il tastino TAB... il modello nn conserva mika tutta la bella forma che hai dato in poligon...

    mi son spiegato?

    frk

  10. #10
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191

    Talking Occhi di falco

    Ciao frankino, vedo che siete ottimi osservatori, gli unici oggetti in sub dei due personaggi sono solo i caschi, so che le sub cambiano leggermente l'aspetto dell'oggetto rendendolo diciamo un tantino piu curvo, ma ricordatevi che il lavoro non è ancora finito, con una buona texture sulle divise e migliorando i due corpi rendendoli sub daro' un tocco in piu, cmq accetto tutti i suggerimenti e grazie a tutti anzi, se avete in mente qualche texture per le tute avvisatemi grazie ancora alla prox

Discussioni Simili

  1. Contro il sole
    Di Darkamaleont nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 12:53

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •