//
Uno contro l'altro - Pagina 15
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 145 di 145

Discussione: Uno contro l'altro

  1. #141
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    CIao a tutti , finalemte ho costruito la parte superiore degli stivali (mancano solo le scarpe e le ali), anche se qualche ritocchino laterale lo devo ancora fare visto che dal di fronte sembrano un tantino grossolani Ciao da W.W.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: POLY CON STIVALI DI LATO 2a.jpg‎ 
Visualizzazioni: 169 
Dimensione: 37.1 KB 
ID: 7359   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: POLY CON STIVALI FRONTE 3a.jpg‎ 
Visualizzazioni: 184 
Dimensione: 47.1 KB 
ID: 7360   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: POLY CON STIVALI RETRO 1a.jpg‎ 
Visualizzazioni: 174 
Dimensione: 45.3 KB 
ID: 7361   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: POLY DALA'LTO CON STIVALI 4a.jpg‎ 
Visualizzazioni: 173 
Dimensione: 56.7 KB 
ID: 7362  

  2. #142
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Ciao a tutti, dopo mezza serata passata nella ricerca delle texture più idonee alla fine sono iuscito a cavarne fuori questo risultato che mi pare possa passare, ho aggiunto e rifinito la parte superiore degli stivali per oggi basta così Caio e buona notte a tutti da W.W.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: MATERIALE DEFINITIVO FRONTALE1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 189 
Dimensione: 86.2 KB 
ID: 7368   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: MATERIALE DEFINITIVO POSTERIORE1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 187 
Dimensione: 93.2 KB 
ID: 7369  

  3. #143
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Oserei dire extreme cyberpunk...notevole lavoro di dettagli, okkio ad appesantirlo troppo a rischiare di farlo diventare Tozzo
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  4. #144
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    okkio ad appesantirlo troppo a rischiare di farlo diventare Tozzo
    più che altro, di primo acchitto sembra un action figure ...

    non voglio riallacciarmi al discorso che ho fatto precedentemente ma a me sembra che sei andato un po oltre con la ricerca del dettaglio, secondo me hai ottenuto l'effetto contrario, il modello è troppo caotico e dispersivo ...
    il mio consiglio è quello di fare un passo indietro ... non parlo della modellazione in se per se ( anche se ci sarebbero alcune cose da rivedere, poco male ) ma del concept del modello ...
    cerca di renderlo più semplice e immediato

    ... non volermene, e scusa se insisto su un punto ... quanto vorrei veder finito il modello che avevi mostrato inizialmente, secondo me un ottimo esempio di come si deve iniziare a lavorare su questo tipo di modelli.

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #145
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente Scritto da DM67 Visualizza Messaggio
    più che altro, di primo acchitto sembra un action figure ...

    non voglio riallacciarmi al discorso che ho fatto precedentemente ma a me sembra che sei andato un po oltre con la ricerca del dettaglio, secondo me hai ottenuto l'effetto contrario, il modello è troppo caotico e dispersivo ...
    il mio consiglio è quello di fare un passo indietro ... non parlo della modellazione in se per se ( anche se ci sarebbero alcune cose da rivedere, poco male ) ma del concept del modello ...
    cerca di renderlo più semplice e immediato

    ... non volermene, e scusa se insisto su un punto ... quanto vorrei veder finito il modello che avevi mostrato inizialmente, secondo me un ottimo esempio di come si deve iniziare a lavorare su questo tipo di modelli.

    Tony
    Ciao SLADE e ciao DM67 scusate se rispondo solo adesso ma in questo periodo sono stato parecchio assente da casa e dal PC. Vengo subito al dunque rispondendoti DM67 grazie per l'ennesimo consiglio costruttivo che mi hai dato ma ho scelto di creare questo polymar per diversi obbiettivi che mi ero preposto dalla partenza, ben consapevole delle difficoltà che avrei incontrato lungo la strada, mi ero prefissato degli obbiettivi che dovevano essere:
    - Creazione organica da zero del personaggio;
    - Creazione delle texture tramite P.S. e messa a punto delle stesse sul personaggio;
    - Creazione pesi e gerarchia ossa (anche per vedere il comportamento delle varie parti che conformano la tuta..cosa che nei personaggi precedenti non avrei potuto vedere);
    - Affinamento e sperimentazione di nuove tecniche riguardanti la modellazione, magari per accellerare i tempi....

    Sò di aver scelto la strada più tortuosa, in effetti anche il personaggio, vuoi per la fretta di postarlo, ha diverse cose che magari non vanno ma penso che una volta finito, anche se ci volesse più tempo mi farebbe cmq conoscere molte più cose che portare a termine i personaggi inizialmente descritti, grazie cmq un saluto e alla prox da W.W.

Discussioni Simili

  1. Contro il sole
    Di Darkamaleont nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-04, 12:53

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •