//
come gira lightwave su mac??? - Pagina 4
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: come gira lightwave su mac???

  1. #31

  2. #32
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    moh, senti se vogliamo essere obiettivi, e i guardano i componenti di ogni elettrodomestico di casa ...
    potresti avere grosse sorprese...

    fai una semplice prova, fai il giro di casa e guarda intanto quanti hanno il marchio cee vero, la maggior parte avranno il marchio con la e con le tre lineette pari, oppure quello con la circolare, mentre il vero marchio cee non è così perchè è ovale e la linea centrale è più corta, e il mercato italiano è inondato di prodotti fatti negli altri paesi come germania, spagna, olanda etc che assegnano questo bollino che per loro ha altri valori, ma non quello della garanzia di sicurezza vera....

    è brutto da dirsi ma viviamo in un mondo bastardo e bisogna tenere gli occhi molto aperti altrimenti ce lo mettono davanti e dietro, e non guardiamo solo le grandi compagnie...

    altrimenti ti potrei dire, se ci lamentiamo di apple perchè non ci lamentiamo delle marmitte catalitiche?
    un amico ingegnere specializzato nella energie alternative mi aveva spiegato come la catalitica faccia il suo effetto ma solo ad una determinata temperatura e solo per un breve periodo, condizioni che nel 90% dell'uso quotidiano dell'auto non si verificano, ma e qui c'è un grande ma, nel frattempo crea molto più inquinamento delle marmitte normali...

    e il fatto che tutte queste industrie automobilistiche continuino a rilasciare motori che lavorano a benzene? principale causa di tumori dell'uomo (si, si sa cosa causa tumori nell'uomo moderno, ma non è così dichiarato perchè si potrebbe cominciare a pensare, e forse consumare meno benzina...)

    lo sapete che nella società moderna l'uomo di città muore o di tumore o infarto? (quando non di morte violenta)

    prima di accusare solo un computer ragioniamo, e guardiamo le cose più quotidiane, quando giriamo per la città, quando i bambini sul passeggino iniziano già a respirare la m3#@ a pochi mesi...

    scusate la filippica, ma sapere che ci sono maree di persone che rischiano la vita e che muoiono perchè altri devono guadagnare sulla loro pelle pur avendo le alternative... beh mi fa girare molto le scatole...

    p.s. il 90 dei case per pc hanno componenti in plastica che al loro smaltimento producono inquinamento tanto quanto il mac, solo che buttare un mac in una discarica è quasi un delitto come estetica, buttare un pc è un oggetto come un altro che si vede spuntare dai mucchi di rifiuti...
    la mia non è un facile battuta antipc, sto scrivendo da un pc, ma semplicemente un'osservazione pratica.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  3. #33
    Ok va bene tutto quello che dici Tempesta, ma la domanda è relativa ai Mac, nn alla marmitta catalittica o al benzene o ai prodotti marchio comunità europea, quindi nn si può nn dire quali siano i lati negativi di un tal prodotto, quindi il mac inquina di più rispetto altri computer punto e basta!

  4. #34
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Citazione Originariamente Scritto da jega Visualizza Messaggio
    Ok va bene tutto quello che dici Tempesta, ma la domanda è relativa ai Mac, nn alla marmitta catalittica o al benzene o ai prodotti marchio comunità europea, quindi nn si può nn dire quali siano i lati negativi di un tal prodotto, quindi il mac inquina di più rispetto altri computer punto e basta!
    Concordo. Non e' che siccome c'e' tanta cacca in giro allora noi siamo autorizzati a farne dell'altra ( anche se ora mi scappa ).
    Francamente nel mio piccolo cerco di fare il possibile. Sta cosa non la sapevo purtroppo e mi spiace parecchio.

    Ciao
    Go the distance

  5. #35
    Fanciulli cari, non è che stiamo andando un "pelino" OT
    Ultima modifica di Delirium_Fx; 03-03-07 alle 09:51

  6. #36
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Delirium_Fx Visualizza Messaggio
    Fanculli cari, non è che stiamo andando un "pelino" OT
    sembra anche a me

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #37
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Scusate se continuo con OT ma inquina se lo smaltisci o mentre lo USI ?...no perchè anche una scheda grafica, di qualsiasi tipo, presenta sostanze che non sono di facile smaltimento e infatti tutto ciò che è elettronica presenta problematiche particolri per essere raccolte, distrutte o se possibile reciclate...cmq ritornando in tema

    Tra qualche mesetto SPERO di comprarmi un mac pro...sapete mica niente di quando verranno forniti con i quad-core...e se i prezzi saliranno alle stelle?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  8. #38
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Il prezzo dipende se prendi la versione bundle con la tuta anti- radiazzioni o la versione standard.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Scusatemi......

  9. #39
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Il prezzo dipende se prendi la versione bundle con la tuta anti- radiazzioni o la versione standard.
    Dato che fa male usarlo...acquisto OBBLIGATO
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  10. #40
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Ho dato un'okkiata al sito Mac e costa 2550 euro in configurazione base.
    Beh con la metà dei soldi si fa un pc simile anche se non quadcore, che è il must del momento. Non nego che è bello anche se ho visto in giro case con le lucine colorate..
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

Discussioni Simili

  1. Vendo libri LightWave e Maya
    Di DanLee nel forum Annunci
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-12-07, 16:43
  2. [Articolo] LightWave Render Evolution - v. 6.0-8.5 32-64bit
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 10:55
  3. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33
  4. Lightwave e l'architettura
    Di happymilk nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-08-05, 09:50
  5. Novità future lightwave
    Di Vass nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 16:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •