//
Casa in Benicarlò (Spagna)
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Casa in Benicarlò (Spagna)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    Casa in Benicarlò (Spagna)

    ciao a tutti! vi posto uno degli ultimi lavori su cui ho lavorato e che ho dichiarato concluso.. è l'interno di una casa che si trova in Benicarlò, una città della Spagna. ho visto questa foto su internet, mi è piaciuta l'inquadratura e mi son detto che era un buon test x kray.. e l'ho fatto. ovviamente nn c'è precisione nella ricostruzione della stanza, nn avendo nessun materiale tecnico e poche fotografie.. ma mi sento cmq piuttosto soddisfatto.

    qualche info.. la scena è illuminata da una luce spotlight che simula il sole (spot2area attivo in kray) e da uno skydome poligonale con semplici gradienti (x questa volta ho cambiato e nn ho usato skylight). per riempire la stanza e occupare il quantitativo minimo di memoria, ho optato x duplicare oggetti tramite istanze: quindi, in scena di sedia, poltrona, casse, etc ce ne sono solo 1 per copia, gli altri sono null ke servono da riferimento a kray per posizionare le istanze. la telecamera è la cushion camera di pontonnier con una leggera distorsione sia sull'asse U che V (0.8 ciascuno).

    i tempi di resa si aggirano intorno alle 2h a 1280x720 (nn sono fiscale perchè mentre renderizzo faccio sempre qualcos'altro..). un po' di postprocessing in photoshop.

    ciauz!
    vashts
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Benicarlo_render-01.jpg‎ 
Visualizzazioni: 592 
Dimensione: 89.2 KB 
ID: 5845  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. Casa "Fantasy"
    Di Delirium_Fx nel forum Work in Progress
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-11-06, 00:15
  2. ...rompo le balle anche dalla Spagna..
    Di GinoLatino nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 09:41

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •