//
Vimini & JD - Pagina 5
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Vimini & JD

  1. #41
    ragazzi, scusate l'[OT] ma la cosa è seria....
    Grazie ai vs mille consigli letti in sordina vi posto la prima immagine in assoluta gioia e felicità ottenuta con maxwell.....Di fotografia io non capisco nulla, del programma meno che mai ma fa dei render spaventosi....
    nulla di che, una scena semplicissima solo per non dare troppe craniate al muro tutte insieme.....

    ancora non ho ben capito come gira la luce del sole in riferimento a lw, su come meglio posizionare la scena per avere una luce diretta nella stanza ma ora sono troppo felice....prossimo render una scena semplice di una stanza...apriro' un tread apposito ovviamente!!!!

    scusate ma volevo render(vi) partecipi della mia assoluta gioia!!!!
    ciauz
    Ultima modifica di desegno; 15-03-07 alle 20:12

  2. #42
    bello , ma Nico è realzzato con la demo plugins x LW?

  3. #43
    yes!!!!

    modello, materiali e luce in lw + plugin di connessione...non chiedermi di maxwell studio che non riesco neanche a muovere la camera.....

  4. #44
    ma la demo è x 30 days? o con limitazioni?
    stai seguendo qlche tutorial?

  5. #45
    veramente ora non parte più neanche la demo.......il pc è messo sotto troppo sforzo!!!!!

    allora devi per forza di cosa e per evitare che fire ci massacri di insulti, leggerti il n°00 della rivista da maxwellrender.it, c'è scritto praticamente tutto cio' di cui si necessita per iniziare....
    al momento di acquistarlo non penso perchè come ti dicevo bisogna pensare prima all'HW altrimenti si sta a guardare il pc per troppo tempo....considera che la pic postata è a 640*480 e ha richiesto, fermata con tutta la grana che c'è dopo 35 minuti su amd3+ 2.qualcosa ghz con 1.5 gb di ram

  6. #46
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ...allora devi per forza di cosa e per evitare che fire ci massacri di insulti, leggerti il n°00 della rivista da maxwellrender.it, c'è scritto praticamente tutto cio' di cui si necessita per iniziare....
    ...bravo, ...anzi, bravissimo, l'ho scritto apposta per voi, ...quasi quasi di questo tuo messaggio ne faccio un'ingrandimento e lo metto nella bacheca del LWITA.COM

    I tempi di MW sono molto HW dipendenti e sono proporzionati ad un sistema che tramite l'implementazione di argoritmi basati sulle leggi di fisica, ha la presunzione di simulare la "realtà fotografica" (non quella che noi vediamo ad occhio nudo, intendiamoci, ...son due cose diverse). E' stato il primo e unico SW a considerare la luce per quel che è: un'onda elettromagnetica. E' infatti anche possibile caricare in MW materiali fisicamente corretti in quanto basati su formati IoR che si utilizzano nei laboratori per effettuare le simulazioni sul comportamento della luce. Ma tutto ha un prezzo e se l'antesignano di MW girava (con un'interfaccia solo testuale), su grossi mainframe, ...non ci si può aspettare certo che sui nostri sistemi personali ..."schizzi". Per fortuna la tecnologia avanza e sarà sempre più "abbordabile" da questo punto di vista.


  7. #47
    Citazione Originariamente Scritto da arcodion Visualizza Messaggio
    ma la demo è x 30 days? o con limitazioni?
    stai seguendo qlche tutorial?
    la demo dovrebbe avere durata illimitata, senza limitazioni dimensionali...
    unica pecca (ovviamente) il marchio sovraimpresso maxwell render con annesso logo!!!!

    @fire....sagge parole....penso proprio, dato che sto per upgradare anche rhino, di prendere il bundle....

  8. #48
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    yes!!!!

    modello, materiali e luce in lw + plugin di connessione...non chiedermi di maxwell studio che non riesco neanche a muovere la camera.....
    scusa ma l'immagine io non la vedo.. dov'è?

  9. #49
    scusatemi...è stata momentaneamente rimossa....sto cuocendo la nuova....era solo una sfera in una stanza...niente di più....domani apro n nuovo tread...su una camera da letto, stasera mi sono accorto che invece di impostare il dof ho attivato il motion blur....che idiota, domani mi ritrovo la pic con movimento.....

  10. #50
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    No, Nico, il movimento ci sarà solo se muovi la camera (come nella realtà), non basta attivare il Motion Blur. Penso che invece ti ritroverai con l'immagine fuori fuoco, ...questo si!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •