//
Prove in Maxwell Renderer
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Prove in Maxwell Renderer

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    grazie....difatti sto valutando con vashts di eliminare la parte di kray...anche per problemi tempo/uso macchina con MR.
    sono su due pc (uno peggio dell'altro) con un test di questa stanza e su un prossimo "progetto" modellato e renderizzato tramite MR dentro Rhinoceros....
    ho aperto il tread solo per provare a capire come settare al meglio MR...
    attualmente, aumentati i valori ISO come letto in varie discussioni su DOT.it ho lanciato una scena che postero' forse domani mattina... sono a SL 15.85 ma voglio salire di parecchio.
    differenze che sto notando con la plugin di connessione di rhino:
    1 - su rhino vedo il cielo, qui mi sa ho fatto un pò di confusione (ho messo la superficie emitter come fosse una finestra) ovviamente le normali sono verso l'interno e giustamente vedo la superficie e non il cielo dietro.... domani cambio qualcosa..
    2 - l'assegnazione dei materiali su rhino è decisamente più rapida evitando appunto uv della texture.

    al contrario molti difetti sono l'impostazione della camera....a proposito fire grazie per le delucidazioni...domani verifico la storia del cerchio che ho letto al volo.

    insomma fermo restando l'obbligatorio aggiornamento HW mi sto spaventando per come i render sembrano veri davvero!!!!

    non condividero' la scena solo per non occuparvi di una cosa inutile....ma se vuoi te la mando....come dicevo a vashts il vero problema è che non so ancora bene a cosa arrivare.....

    forse presto cambio scena e mi riferisco o ad un render o ad una foto almeno ho un confronto diretto.

    ciao ciao e buon fine settimana

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Tieni conto Nico, della grande possibilità di aumentare i SL renderizzando la scena ogni volta con seed diversi, in questo modo anche su HW non aggiornato e con una sola macchina è possibile, renderizzando in più volte, arrivare ad un buon livello di campionamento senza dover lasciare il PC acceso per lungo tempo. Effettivamente l'esempio che avevi scelto non è una passeggiata neanche per un vero fotografo, sicuramente ci sono "casi più semplici", anche se devo ammettere che l'ultimo rendering che hai fatto è molto suggestivo, ti facevo i complimenti per il risultato che hai ragiunto pur usando il SW da poco tempo. Riguardo il passarmi la scena era solo per te, per aiutarti a capire quale fosse il problema o se la volevi renderizzare senza il watermark della demo, nient'altro.

    Buon lavoro.

Discussioni Simili

  1. prime prove maxwell
    Di brunotag nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 22:23
  2. Maxwell Render 1.5
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 09:56
  3. Maxwell Render 1.1
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 21:39
  4. Maxwell Renderer
    Di Spider nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 00:59
  5. Maxwell Render E Lightwave 3dng
    Di adl nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 11:06

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •