//
Dovessi aver bisogno di imparare Max.....
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dovessi aver bisogno di imparare Max.....

  1. #1
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668

    Dovessi aver bisogno di imparare Max.....

    Si ragazzi, lo so, può sembrare provocatorio, ma , dovessi aver bisogno di imparare Max in brevissimo tempo (naturalmente anche Vray) ci sarebbe in questo forum quanche anima buona con Skype e una linea broadband che possa darmi lezioni sull'uso avanzato di 3dsMax 8? Io adoro Lw e non lo abbandonerei mai , ma mi trovo nella situazione di dover imparare anche un'altro software....possibilmente MAx...da queste parti è il più richiesto....realmente l'interfaccia la conosco già visto che è il software con cui ho cominciato a fare 3d ma non ho la minima idea di come procedere per la modellazione e texturizzazione....intendiamoci per minima idea intendo che non ho assolutamente nessuna idea di come raggiungere i risultati ottenuti con LW in MAx...fotorealismo,HDRI,GI ecc. ecc....per cui punterei ad un uso avanzato del software....Vray compreso

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Hai visto il nuovo libro su 3ds max che è uscito da poco ?! Interamente in italiano e tratta anche i motori di rendering alternativi tra cui vray ...
    http://www.imagonet.it/man3dsmaxagg.html

    Fulvio

  3. #3
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Mi spiace molto, condoglianze ( )

    No, scherzavo. Ti auguro di imparare bene e presto. Ciao
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  4. #4
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    Hai visto il nuovo libro su 3ds max che è uscito da poco ?! Interamente in italiano e tratta anche i motori di rendering alternativi tra cui vray ...
    http://www.imagonet.it/man3dsmaxagg.html

    Fulvio
    Grazie per il link...comunque preferirei qualcuno a cui fare domande o vedere in azione.....naturalmente da dove sono io...cioè in Australia...ehehehehe di libri ne ho già 2 su 3ds max ma nessuno dei due tratta seriamente il reparto modellazione e textures in maniera avanzata....tuttavia anche se decidessi di comprarlo dovrei farlo fare a qualcuno in italia e poi farmelo spedire....

    Riguardo le condoglianze LAV, non è detta ancora l'ultima.....potrei avere culo e riuscire a infilarmi in una pipeline anche con LW...ormai ho tanti di quei SW di traduzione che se mi dai una scorreggia la trasformo lo stesso in un LWO....

  5. #5
    www.ogiva.net
    videotutorial free previa registrazione

    su max di sicuro fatti un giro su www.treddi.com (forum di max rsiani)

    per vray oltra ad una marea di tutorial che trovi sul sito sopracitato esiste anche un forum in italiano!!!

    condolianze? bhe direi meglio in bocca al lupo.....quel sw non lo riesco proprio a mandare giù.....mi si intreccia il mondo....è troppo un caos!!!!sono mesi che tento di capirci qualcosa ma sbatto la testa senza venirne a capo.....

    ciauz

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl Visualizza Messaggio
    .....naturalmente da dove sono io...cioè in Australia...e LWO....
    ...ma non eri Pugliese? Che ci fai in Austrialia?

  7. #7
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Uhaaaaaa....Nico grazie ....il sito sembra interessante...mi registrerò al più presto......grazieeeee


    Solferinom: Al momento ci vivo in Australia e cerco anche di lavorare.....per i prossimi 3 anni sarò qui....se mi danno la residenza permanente conto di restarci... ...per cui se vi trovate da queste parti (ADELAIDE - South Australia) fatemelo sapere....una cena e da bere posso rimediarveli...ehehehe...per la f....ga ci dovrete pensare voi...ma vi accorgerete che non è così difficile rimediarne una....

  8. #8
    un altro che passa al lato oscuro... benvenuto! ghghhgh

  9. #9
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da dhome76 Visualizza Messaggio
    un altro che passa al lato oscuro... benvenuto! ghghhgh
    Non sto passando al lato oscuro.....perlomeno non ancora ....sto solo cercando di ampliare i miei orizzonti lavorativi..... ....Tuttavia dovessi riuscire a lavorare un pò di più con LW di MAx ne farò volentieri a meno....anche perchè mi sta sul c.....o

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •