//
PESCE D'APRILE - LWITA.com CHIUDE - Pagina 4
Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 185

Discussione: PESCE D'APRILE - LWITA.com CHIUDE

  1. #31
    è stato cancellato il mio post, perchè?

    davvero non è uno scherzo? Mi spiace davvero, soprattutto del fatto di non aver di molti di voi un contatto mail o msn!
    Ultima modifica di mikadit; 02-04-07 alle 13:53

  2. #32
    è stato cancellato ancora il mio post e ho chiesto direttamente informazioni a mikadit in via privata, ha cancellato il post perchè effettivamente lwita chiude e non vuole dare false speranze! non ci posso credere!!!

    e io non ho i contatti di tanti di voi, mi spiacerebbe un sacco perdere la possibilità di sentirvi... che brutto giorno!

  3. #33
    allora, sono tornato, come promesso e il post ancora è qui.....
    sto chiamando il mio rivenditore....da domani passo a cinema, no a max, no no no......se non vi sbrigate con questo assurdo silenzio inizio una petizione su tutti i forum del tipo....salvate lwita!!!!!!!!

    MODERATORI???????? DATE UN CENNO, COME MAI SIETE SPARITI TUTTI???? VI STATE FACENDO GROSSE RISATE èèèèèèè!!!!!!!!!!!
    sono nel panico......dateci notizie!!!

  4. #34
    no comunque non si può lavorare cosi....oggi non riesco a fare nulla.....
    ragazzi ovviamente spero sia una grande burla ma sappiate che se fosse cosi oggi qualcuno deve pagarmi la giornata....non riesco a fare nulla mi sono spento!!!!!
    lo scherzo è bello quando dura poco....

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    no comunque non si può lavorare cosi....oggi non riesco a fare nulla.....
    ragazzi ovviamente spero sia una grande burla ma sappiate che se fosse cosi oggi qualcuno deve pagarmi la giornata....non riesco a fare nulla mi sono spento!!!!!
    lo scherzo è bello quando dura poco....
    Secondo me questo silenzio da parte dei moderatori è segno di burla. Se ci fai caso tutte le notizie son state date entro il 1° aprile e poi più niente da nessuno.

  6. #36
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Si ammetto che la coincidenza con il pesce d'aprile e strana...ma cmq anch'io oggi mi sento un pò frastornato dalla notizia...vorrei avere conferme...please

    Però non so se vi con viene...dato che, se TRATTASI di uno scherzo...stasera finisco il GUNDAM...non il modellino, ma quello VERO e vengo a farvi una visitina...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  7. #37
    [quote=nico;44743]no comunque non si può lavorare cosi....oggi non riesco a fare nulla.....
    ragazzi ovviamente spero sia una grande burla ma sappiate che se fosse cosi oggi qualcuno deve pagarmi la giornata....non riesco a fare nulla mi sono spento!!!!!
    lo scherzo è bello quando dura poco....[/quote

    non sei l'unico ad avere la giornata rovinata... e io che pensavo fosse un bel pescione...

    io propongo di fare una pagina con nickname ed e-mail, così non perderemo i contatti.

    dhome76 ------------- dhome76@yahoo.it

  8. #38
    nn ho mai visto tanti utenti collegati come oggi ...... questa notizia è devastante, ma secondo me c'è puzza di bruciato (01/04/2007), per me vogliono far battere il record di 129 utenti in linea

  9. #39
    ho capito, mirko, ma io sto parlando seriamente.....è giusto che ognuno si diverta come vuole, ma se io sono rimasto su lw è solo perchè ho trovato in ognuno di voi una mano, una spinta per non mollare quest sw che ha i suoi pregi e i suoi difetti, come altri. se questo fosse vero, che lwita chiude perchè la software house ha imposto una cosa del genere (sinceramente credo sia molto difficile, al massimo ti impone di chiudere una discussione) allora non è la shouse che merita minimamente la mia e ns fiducia.
    sono in contatto con il mio rivenditore dell'aquila a cui ho chiesto il prezzo per l'aggiornamento alla 9.0 ma ti posso assicurare che posso tranquillamente passare a cinema 4d in meno di quanto io stesso immagino.....senza un feedback in italiano non mi sento di continuare con tal sw....
    NON VOGLIO APPARIRE DRASTICO ma se uno è già in forse se tenerlo o meno figuriamoci con una notizia del genere.....

    PS ovviamente lo scorso anno qualcosa del genere fu fatto....non mi ricordo bene ma anche li lo scherzo era dietro l'angolo....

  10. #40
    Ragazzi!!! ... sto prendendo quanti più riferimenti possibili: indirizzi msn, fotografie a schermo, link, download di tutorial ecc.

    Sono mostruosamente triste!
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

Discussioni Simili

  1. LWITA.com: Regole e linee guida
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 20:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •