//
PESCE D'APRILE - LWITA.com CHIUDE - Pagina 5
Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 185

Discussione: PESCE D'APRILE - LWITA.com CHIUDE

  1. #41
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Ma daiiiiii, davvero vi state stressando per una cosa che SICURAMENTE è uno scherzo???

    Quali sarebbero mai le violazioni fatte che porterebbero NewTek ad essere autorizzata a ottenere la chiusura del forum???

  2. #42
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    NON VOGLIO APPARIRE DRASTICO ma se uno è già in forse se tenerlo o meno figuriamoci con una notizia del genere.....

    PS ovviamente lo scorso anno qualcosa del genere fu fatto....non mi ricordo bene ma anche li lo scherzo era dietro l'angolo....
    Ok. Ammettiamo che non sia uno scherzo.
    Ammettiamo che LWITA abbia contravvenuto alla NDA pubblicando notizie riservate su LW 9.2.

    Considerazione. LWITA per quanto ne sò non ha sottoscritto un NDA. L'hanno fatto molti dei suoi utenti, ma non il sito. Quindi NT non può chiedere la chiusura di un sito per degli "ipotetici" illeciti eventualmente compiuti dai suoi utenti.

    Io resto fermamente dell'idea che sia un bel pesciolone...

  3. #43
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero mai le violazioni fatte che porterebbero NewTek ad essere autorizzata a ottenere la chiusura del forum???
    Di domenica poi?
    Angelo
    C'era una volta...

  4. #44

  5. #45
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    NICO Non 6 "Drastico" ma "Ovvio"...anche per me sarebbe un attimo passare a un altro software sono adato anche a vedere i prezzi di Cinema 4D e francamente costa +o- come LW forse un pò + caro...la cosa che mi scoccerebbe, che tutti i miei mentori del 3D utilizzano LW...quindi non saprei

    Dhome sono con te, apriamo un tred da qualche parte, per chi vuole, con tutti i nostri dati per contattarci...?

    La vedo l'unica per non perdere il nostro Know How telematico...

    P.S.Mod dite qualcosa...mi manca poco per il completamento del Gundam

    P.P.S. Riflettiamo...ma da quello che so tutto ciò che è su questo sito è preso da fonti autorevoli, quindi che colpa avrebbe questo sito a pubblicare...o meglio a ripetere una pubblicazione proveniente da altrove?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  6. #46
    io sto scrivendo solo per vedere dopo la dicitua licantropo che viene fuori!!!!!

    ho preso il più grande lavoro della mia vita non in termini di denaro ma di soddisfazione personale nell'essere riuscito ad ottenere qualcosa di buono....potreste evitare di rovinarmi la festa!!!!

    in dieci minuti mikadit ha preparato il tutto.....questa una risposta al suo ultimo post...

    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=2931&page=12

    ma dai se sapevo di dover chiudere una delle cose più belle che la testa ha mai creto rispondo ad un thread? semmai mi inchiodo!!!!

  7. #47
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Ma che di lunedì mattina si trovano notizie del genere?
    Opto per il pesce d'aprile. Non penso proprio che Newtek possa fare cose del genere. Nei vari forum si leggono messaggi di tutti i generi e nessuno dice niente.
    FISH..ONLY FISH,...
    Altrimenti entriamo nel sito Newtek e facciamo un bel burnout...
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  8. #48
    cmq auguri a delirium fx.....beccate sto regalo direttamente da mikadit e i moderaoti...

    un benvenuto a emerold che si è iscritto ieri e oggi gli dicono che ha perso tempo perchè ilforum migliore d'italia chiude!!!!!

  9. #49
    Sono nuovo di qui, e ancora non utilizzo LW, ma per la vostra disponibilità e cultura sull'argomento, questa notizia è davvero brutta...
    Insomma, se è un pesce d'aprile, ricordo un vecchio proverbio: "lo scherzo è bello quando dura poco..."

  10. #50

    Talking

    A mio avviso è inutile farsi tante seghe mentali ... come disse qualcuno tempo fa ... "Chi vivrà ... vedrà"

    Non è molto più semplice così?


    Byez

Discussioni Simili

  1. LWITA.com: Regole e linee guida
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 20:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •