//
Screamernet: dubbi ram e multicore - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Screamernet: dubbi ram e multicore

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    ... tante belle parole ... ma c'è qualche anima pia disposto a fare un tutorial "di come si usa" LWSN ??

    Grazie
    Se ti sente desinc ti mangia a morsi...
    su Lwita c'è la traduzione di quello che forse è il miglior tutorial su LWSN
    e lo trovi qui

    saluti... e non dirlo a nessuno

  2. #32

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    Se ti sente desinc ti mangia a morsi...
    su Lwita c'è la traduzione di quello che forse è il miglior tutorial su LWSN
    e lo trovi qui

    saluti... e non dirlo a nessuno

    naaaaaaaaaa

    e questo da dove esce? conosco il portale a menadito e non lo avevo mai notato ... lo avete fatto ora per dispetto ... vero?

    ... perdono desinc ... e ... grazie!

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    Per il discorso rumore non ci son problemi visto che starebbero in ufficio

    Io c'è una cosa che vorrei capire e non sò se tu mi puoi aiutare.
    Cioè, non sò se hai la 9.2, ma vorrei capire se lanciando un rendering di più frame su LWSN questi si avvantaggia dello chaching della GI oppure calcola ogni frame come se fosse il primo.

    ... forse farei meglio ad aspettare il rilascio della 9.2 (documentazione compresa) prima di porre ste domande... uffa
    non ho la 9.2 e non ti posso aiutare in questi termini, per il discorso rumore la macchina in ufficio avrebbe una sua stanza dove non c'è un essere umano che la condivide con lui?
    ti dico questo perchè molti fanno l'errore di comprare una workstation e poi dirmi se posso abbassare il rumore intervenendo su ventole e affini.
    Personalmente mi rifiuto di lavorare nella stessa stanza di una unita server a una unità ( il mio sogno e parchggiare tutti i computer in una stanza separata ), se accesa a fine giornata diventi scemo. Se non hai esperienza un giro da qualcuno che ce l'ha lo farei, giusto per cultura.

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave Visualizza Messaggio
    Se non hai esperienza un giro da qualcuno che ce l'ha lo farei, giusto per cultura.
    L'unica persona che conosco che abbia un rack è nternet provider e di Unità 1U ne ha 8 in parallelo... quindi temo che non sia una prova attendibile

    Però il discorso rumore ha la sua validità. Mi son preso un serverino ino ino della Dell e in effetti il piccolo si fa sentire

  5. #35
    conta che una macchina con stessa mamma e processori, ma non a un unità si può permettere ventole più grosse e meno rumorose, si coinvoglia l'aria in maniera diversa e perciò flussi meno forzati. e tra l'altro a volte costa anche meno in termini economici.

  6. #36
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    naaaaaaaaaa

    e questo da dove esce? conosco il portale a menadito e non lo avevo mai notato ... lo avete fatto ora per dispetto ... vero?

    ... perdono desinc ... e ... grazie!

    se se se.... la prossima volta che mi chiederai info su milano ti manderò in uno di quei localini... che quando entri è già troppo tardi!!

    ciao

    desinc

  7. #37
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    sicuramente non puoi pensare di mettere i server nella stanza dove lavori, poco ma sicuro, la mia esperienza è con una grid di 25 cpu, e ti posso garantire che l'impianto di condizionamento era sempre a tappo, e il rumore non era assolutamente gestibile, una persona avrebbe dato di matto dopo poche ore...
    e tieni conto che erano server supermicro, quindi comunque prodotti di marca di un certo livello.
    però sotto una certa soglia il rumore rimane
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

Discussioni Simili

  1. Kray Dubbi E Richiesta Info
    Di desegno nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-11-06, 09:44
  2. Problema con ScreamerNet
    Di jp3d nel forum LW3D
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-05, 09:56
  3. [Tutorial] Impostare LightWave ScreamerNet
    Di mikadit nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-07-05, 19:33
  4. Lw Screamernet LINUX version
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 13:30

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •