//
Novità future lightwave - Pagina 8
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Novità future lightwave

  1. #71
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da davhub
    Concordo in pieno con Vashts.. in effetti la loro filosofia è la classica di marketing all'americana.. tronfietta.

    I 4-5 utenti.. non mi pare proprio!
    un occhio ai thread su CGtalk
    dimostrano che non sono 4 nè 5 ma che i numeri si moltiplicano varie volte
    e tra questi "anche solo meno di 100" ci sono features e richieste che non sono certo il cambio di colore di un pulsante.. anzi.
    4-5 serii, gli altri boh...
    su cgtalk c'è una pletora di utenti che giocano e non usano il programma seriamente, se girate anche la sezione maya, max, xsi troverete spesso gli stessi utenti lw che si lamentano anche li che il programma di turno non ha questo o quello....

    comunque la risposta è prudenzialmente moderata come deve essere, prova a scrivere ad avid, pixologic o alias, nulla cambia ;-)
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  2. #72
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    l'hai detto rispondo sempre, soprattutto se si parla di cose serie e in modo educato, dato che in particolare sia elmer che deuce sono persone che hanno e stanno lavorando in produzioni con lw.
    e non parlo solo di risposte sui forum, ma anche risposte private se gli scrivi.
    tutto questo malcontento sembra il solito "l'erba del vicino è più verde"
    forza, godiamo e conosciamo ciò che già ci offre lw, e se ci manca qualcosa?
    fate una lista seria delle reali mancanze di lw ma solo se avete affrontato il tutto ragionando su come funziona una pipeline di produzione, perchè il prossimo che si lamenta che la ik di lw è lenta e poi prova ad animare scene con 10 personaggi da 10.000 poly, lo divoro senza trasformarmi in licantropo (quasi impossibile, ho il pelo tutto l'anno isole comprese).
    giusto per sdrammatizzare , però, visto che ora newtek si da da fare, apprezziamo il lavoro svolto.

    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Non voglio sembrare polemico, nè tantomeno fare i conti in tasca a nessuno, ma siamo in pochi a partecipare ai Forum preposti a questo scopo... almeno da quanto mi sembra di vedere (gradirei essere smentito).

    I problemi di LW li conosciamo tutti benissimo ma lo sviluppo stà riprendendo (e anche qui altri problemi che tutti conosciamo).

    La situazione mi sembra questa:
    - Se NT lavora: critiche
    - Se NT non lavora: critiche

    Personalmente mi sono in parte stancato... e questo Thread è uno dei tanti che aumenta la mia noia!

    Dovremmo cercare di partecipare, nessuno escluso, al developing di LW anche attraverso il Forum NT (senza nulla togliere a LWIta) e direttamente via mail... forse qualcuno si accorgerebbe (ho avuto risposte da Deuce, Elmar e Chuck) che le cose stanno, almeno in parte, diversamente da quello che sembra in superfice.

    Io ci credo ancora... o meglio... dinuovo!

    P.S. Vass... complimenti, bellissime immagini!
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  3. #73
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    tra le alternative, ma preferisco chiamarli complementari, zbrush è il mio preferito, da sculture tradizione, mi restituisce il feel della creta, provatelo, bastano pochi strumenti e un minimo di conoscenza per riscoprire un mondo nuovo nel 3d, per la modellazione e il texturing.

    per il resto chi vivrà vedrà, forza che non è lontano il siggraph.
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •