//
pc da testare...qualcosa non va - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: pc da testare...qualcosa non va

  1. #21
    no, no...non ci credo!!!!
    stavo, si detto bene, stavo istallando il sw quando anche questo lettore non viene riconosciuto dal pc....
    non ci voglio credere, lo hanno cambiato davanti a me....quello era un ide, questo un sata ata ma dopo pochi minuti di funzionamento non sono letti....
    booo a questo punto credo sia opportuno che finisca presto il lavoro e poi glielo lasci qualche giorno!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  2. #22
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    no, no...non ci credo!!!!
    stavo, si detto bene, stavo istallando il sw quando anche questo lettore non viene riconosciuto dal pc....
    non ci voglio credere, lo hanno cambiato davanti a me....quello era un ide, questo un sata ata ma dopo pochi minuti di funzionamento non sono letti....
    booo a questo punto credo sia opportuno che finisca presto il lavoro e poi glielo lasci qualche giorno!!!
    Io proverei a verificare banco per banco la ram... poi il processore e infine la scheda... cmq partirei prima dalla ram.

    E comincia a stare tranquillo... io una volta ho patito 2 mesi prima di capire la causa dei miei incubi notturni

    (è un pò per questo che a suo tempo ti dissi di valutare i pc di marca: ma non venire fuori che t'ho gufato mò)

  3. #23
    @ happymilk
    gufato? ma figuriamoci!!!
    il tecnico è andato via da poco, ha ripristinato il sistema e sembra essere ripartito tutto ok.
    non si riesce a spiegare la cosa neanche lui (ma te stai mettendo vista?)
    cmq al momento ho disinstallato anche avast (avevo la versione home 32bit - voglio verificare la cosa perchè il cd è saltato appena avast ha aggiornato i virus)...mi attacco a tutto.
    ma come testi i diversi componenti? devo dire che dopo il ripristino è ripartito tutto bene....sarà ma quando mi siedo sul vecchio pc mi sembra di stare su un barcone a navigare tranquillo!!!

    ad ogni modo ogni cambio pc per me è sempre traumatico e anche molto....le prime settimane sono uno strazio....ma una volta sistemato tutto mi capita raramentew di metterci le mani su!!! a volte il mio amd 2.06ghz sembra debba essere sparato per essere messo a taciere.
    ciauz
    render lanciati e ora mi lancio pure io fuori da qua!!!per oggi basta!!!
    ciauz
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    @ happymilk
    ...(ma te stai mettendo vista?)
    No. Per i prox 2 anni rimango su XP, poi vedremo, se è uscita la SP2 forse passo a Vista

    Cmq ho chiesto di provare a mettere 3Gb di Ram e XP a 32bit, se le vede bene, sennò passo a 2Gb. Ancora non son pronto psicologicamente a passare a XP64

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    Cmq ho chiesto di provare a mettere 3Gb di Ram e XP a 32bit, se le vede bene, sennò passo a 2Gb. Ancora non son pronto psicologicamente a passare a XP64
    mi sa che hai fatto la cosa migliore...questa settimana continuo a vedere se c'è qualcosa che da problemi e poi valuto anche io....ieri il tecnico mi ha lasciato intendere che se riesce a capire dove stà il problema bene altrimenti dovrà risolvere in altre maniere....
    no so sembra quasi che qui si fanno le pentole e non i coperchi!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #26
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    No. Per i prox 2 anni rimango su XP, poi vedremo, se è uscita la SP2 forse passo a Vista

    Cmq ho chiesto di provare a mettere 3Gb di Ram e XP a 32bit, se le vede bene, sennò passo a 2Gb. Ancora non son pronto psicologicamente a passare a XP64
    Io ho 3GB su XP 32bit e li vede tutti......

  7. #27
    Citazione Originariamente Scritto da 3dl Visualizza Messaggio
    Io ho 3GB su XP 32bit e li vede tutti......
    quoto, anche io ho 3Gb su XP @ 32bit

  8. #28
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    mi sa che hai fatto la cosa migliore...questa settimana continuo a vedere se c'è qualcosa che da problemi e poi valuto anche io....ieri il tecnico mi ha lasciato intendere che se riesce a capire dove stà il problema bene altrimenti dovrà risolvere in altre maniere....
    no so sembra quasi che qui si fanno le pentole e non i coperchi!!!!
    No. Non è detto che con XP a 32bit risolvi il tuo problema. Non conosco XP64 è vero... ma il tuo a orecchio mi fa pensare ad un errore hardware.

    Cmq quando c'è da assemblare cose un pò particolari il rischio di avere dei problemi è alto, anche perchè gli assemblatori che conosco io normalmente montano PC di una fascia più bassa e quindi hanno poca esperienza con delle eventuali anomalie.
    Cmq stò incrociando le dita... che quando arriva il mio devo sperare che vada tutto... anche perchè il mio amico assemblatore è più scarso di me (il che è tutto dire)

    Citazione Originariamente Scritto da 3dl Visualizza Messaggio
    Io ho 3GB su XP 32bit e li vede tutti......
    Infatti mi sembra d'aver letto sul web che XP SP2 anche se dovrebbe vederne fino a 4 in reatà si limita a gestirne al massimo 3.
    Spero che non ci siano problemi, in caso farò a meno di 1Gb e pazienza

  9. #29
    ah questo lo ignoro...cmq alle strette anche 3gb andrebbero benissimo....avevo scelto i 4gb nella speranza di riuscire ad inserire in pipeline maxwell!!!
    cmq...sto reinstallando tutto..al momento seembra andare....
    vi aggiorno in ogni caso
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  10. #30
    Ciao Nico,

    Quando si asembla un PC, è facile che si creino conflitti, sopratutto hardware, io risolsi facendo l'upgrade del bios, in oltre nel tentativo di installare XP Home 32-bit su due Hard-disk SATA ed avere due boot differenti, il PC sballava, ho risolta cambiandone uno con un P-ATA.
    Comunque adesso ho installato VISTA Home premium 64-bit, e devo dire che non ho riscontrato nessun problema.
    Spero di esserti stato utile.

    Ciao Alberto

Discussioni Simili

  1. [newsletter] Gennaio 2007: LightWave v9.2 preview
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 12:10
  2. Oceano e onde, chi ne sa qualcosa?
    Di LucaR nel forum LW3D
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 10:09
  3. Qualcosa di muove anche a Milano ?
    Di GinoLatino nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 11:17
  4. Z Brush 2.0 : serve a qualcosa?
    Di 3dl nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 19:11
  5. Qualcosa in tedesco
    Di Pongo nel forum LW3D Tutorials
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-10-04, 16:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •