//
Sono Tornati - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Sono Tornati

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da bug3d Visualizza Messaggio
    Ho praticamente smesso di comprare questa rivista.
    Le notizie non sono mai definibili novità..
    I tutorial in generale sono scadenti..
    Prezzo troppo elevato..
    Penso sia difficile per una rivista scrivere novità per persone che in generale leggono, cercano e si informano tramite internet.
    Ad occhio e croce leggendo gli articoli si capisce che sono circa un mese indietro ... le novità le scrivono ma ovviamente ci sono anche i tempi tecnici per impaginare, stampare, rilegare, distribuire la rivista ....
    E' ovvio che in un blog o un forum o portale che sia si trovano cose più aggiornate ... è uno strumento differente, non ha tempi lunghi di pubblicazione e distribuzione.

    Io la compro perchè ci sono affezionato e ho tutti i numeri ... è vero che non trovo molte novità ma la leggo e la sfoglio ancora con piacere ... qualcosa si impara sempre.

    Concordo con i tutorial, ma già l'ho scritto che non mi interessano

    Fulvio

  2. #12
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    secondo me è un problema anche di mercato, come ho già detto. quante persone comprerebbero e leggerebbero riviste di computer grafica? perfino Computer Gazette non esiste più.
    La rivista un tempo era molto ben fatta, poi si è indirizzata più verso il video, editing e cad cam ma c'era comunque qualcosa di 3D, e in più c'erano Emotion el'altra rivista sulla grafica 2D,CG graphics & Publishing che poi erano state inglobate dentro CG.

    CGT&A necessiterebbe invece di più pagine per quel prezzo. articoli molto più approfonditi. con tutorial utili che però iniziano e finiscono in quel numero
    molti tutorial lunghi , passo passo, potrebbero invece trovare spazio in un bel CD in modo da essere immediatamente e totalmente fruibili.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    i
    3 - gli annunci non cambiano mai...credo che il professionista abbia trovato ormai le 2 persone da inserire in organico altrimenti o "ce prova" come dicono a roma o non gli servono (sono 8 uscite che cerca!!!)
    ce prova ce prova, è un mio prof dell'uny e un collega di de lorenzo al quasar non mi stupirei di vedere quelle immagini un giorno da qualche parte....

  4. #14
    Se siete interessati soltanto a lightwave FORSE sarete in grado già tramite internet di ottenere tutte le informazioni che volete.Se i vostri interessi sono vari o cmq volete una visione più ampia su quello che succede non credo che qualcuno sia capace di avere tutte le informazioni che si trovano su una rivista anche perchè probabilmente ci sono cose di cui ignorate completamente l'esistenza.Ogni tanto compravo cggazzete e c'erano degli articoli molto interessanti.Mi dispiace che sia morta

  5. #15
    Citazione Originariamente Scritto da zethriel Visualizza Messaggio
    Se siete interessati soltanto a lightwave FORSE sarete in grado già tramite internet di ottenere tutte le informazioni che volete.Se i vostri interessi sono vari o cmq volete una visione più ampia su quello che succede non credo che qualcuno sia capace di avere tutte le informazioni che si trovano su una rivista anche perchè probabilmente ci sono cose di cui ignorate completamente l'esistenza.Ogni tanto compravo cggazzete e c'erano degli articoli molto interessanti.Mi dispiace che sia morta
    per dire che hai ragione, anche se non sono poi dispiaciuto della morte di cggazette, passi che si possano sbagliare le traduzioni, ma un articolo di un italiano non deve presentare inesatezze e superficialità. A volte vorrei solo che chi scrive lo faccia con cognizione di causa e non traducendo la press release come gli capita, cosa che noto ogni tanto, meno, anche in cg t&a.
    Per il resto sono anche io per la carta stampata, in modo che in treno, al cesso, in un prato posso comunque godermi un lettura su qualcosa che mi interessa e non sono costretto ( io piuttosto dormo) a subirmi la solita stampa qualunquistica o sportiva o modaiola o scandalistica e via dicendo.

  6. #16
    Sul fatto delle traduzioni lascio perdere che l'argomento è lungo.Per la seconda parte ti quoto Loris.

Discussioni Simili

  1. LightWave 9 è cosa buona? Vale la pena l'upgrade?
    Di Tempesta nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 23:29
  2. Mai vista una così!
    Di GinoLatino nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 11:47
  3. [film] le cronache di narnia
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 22:00
  4. Siggraph 2005: le scommesse sono aperte!
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 20:37
  5. Eccomi .... sono il primo ... hehehehe
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 16:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •