//
New York Image
Risultati da 1 a 10 di 116

Discussione: New York Image

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    New York Image

    L'immagine l'ho uppata usando il pulsantino "Inserisci Immagine" e dandogli come link quello dell'immagine uppata in precedenza. Non so se mi sono spiegato ma in definitiva posso far comparire l'immagine nel post solamente se è già nel web, dandogli il link dopo aver eseguito il comando inserisci immagine dal forum. Con Gestisci allegati non va .. nessun tipo di immagine o anche file zip ... anche di poki Kb.

    Vabbè passiamo alle cose serie...

    La scena è decisamente pesante… me la apre in circa 35 secondi (e non è di certo colpa del mio Xeon 3.06 Ghz con 2 Gb di RAM). Prima di lasciarla in pasto alle vostre critiche cerco di salvarmi in corner…



    - Il lighting non è definitivo… per ora è solo GI (anche se potrebbe rimanere così).

    - La zona + lontana della scena non è ancora finita

    - La strada e il marciapiede verranno un po’ + mossi … meno perfettini (qualche buca, ecc..)

    - La superficie del marciapiede è provvisoria… non sono sicuro che mi piaccia

    - Le griglie sul marciapiede non avranno quell’effetto riflessione

    - L’ edificio in primo piano sulla sinistra color diarrea è un test provvisorio

    - Gli alberi saranno un po’ diversi

    - Il color marroncino-beige presente in entrambi i grattacieli … bah forse lo lascio

    - La siepe l’ho fatta in 50 minuti … potrei migliorarla … però l’effetto non è male



    A parte tutto ciò la scena mi piace … quindi se dovete criticare fatelo con una mano sulla coscienza.

    Per quanto riguarda le macchine ho curato solo un po’ le superfici (soprattutto carrozzerie e vetri con le relative riflessioni).



    Devo ammettere che il numero totale di poligoni della scena è spaventoso … e Lightwave la gestisce al meglio, molto stabile e veloce. Mitico anche Fprime che lavora sempre in tempo reale e non crasha mai … eroico!

    Il rendering non è il massimo visto che il refine di FPrime l’ho stoppato al livello 70, inoltre la compressione jpg è notevole.



    Nel rendering finale le vetture avranno il motion blur…

    Mi pare di aver detto tutto, spero che vi piaccia e che mi diate molti suggerimenti … la scena muterà ancora molto in meglio. Almeno spero.


    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Test10.jpg‎ 
Visualizzazioni: 472 
Dimensione: 91.9 KB 
ID: 420  
    Ultima modifica di Vass; 12-01-05 alle 12:53

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •