//
New York Image - Pagina 2
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116

Discussione: New York Image

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Talking

    aehm, non vorrei rompere troppo, ma forse potresti aggiungere una fila di macchine parcheggiate dall'altro lato della strada ....... lo so che così aumentano i poligoni e i tempi di calcolo però probabilmente renderebbe la scena ancora più credibile ..... vedi un pò tu

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    ah dimenticavo, non è che puoi farci avere lo screen del pannello statistiche del layout, così ci facciamo un'idea del lavoro che hai svolto

    grazie
    Tony
    scommetto che vuoi confrontare il numero di poligoni di questa scena con quello della tua fortezza, così da capire come mai Vass ci lavora benissimo (cosa che dichiara lui stesso) ed invece tu fai una fatica boia a gestire la tua costruzione.. dai su DM67, non dire bugie..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #13
    Grandioso !!!
    L'idea del tutorial mi stuzzica...
    Nei commenti è stato detto praticamente tutto, aggiungerei forse un po di "sharp" in post. L'antialias tende un po a "smoothare" il tutto.
    Un pochino di caos in piu forse, mettendo le macchine piu storte, meno allineate.
    Nella tua immagine di riferimente piu che nebbia vedo lo Smog, cosa che manca nel rendering ma lo potresti accennare in Post.
    Per il resto niente da dire....
    E' un ottimo lavoro... ma questo l'hai già capito

    - DaviD

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Talking asdasdasd

    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    scommetto che vuoi confrontare il numero di poligoni di questa scena con quello della tua fortezza, così da capire come mai Vass ci lavora benissimo (cosa che dichiara lui stesso) ed invece tu fai una fatica boia a gestire la tua costruzione.. dai su DM67, non dire bugie..

    vash
    love&peace
    ghghghgh non sarei un licantropo altrimenti
    comunque le maggiori difficoltà le avevo in fase di rendering nel momento in cui andavo a modificare le texture ...... ora anch'io ho fPrime
    La mia scena conta ormai più di 3.000.000 di poly, non so se la scena di Vass arriva a questa cifra
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #15
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Post

    Ultima cosa ( per ora ) che volevo aggiungere sul lavoro di Vass, riguarda il cartellone pubblicitario con il poster di Spiderman ...... in quella posizione non credo possa essere visto da chi cammina sul marciapiede, penso dovresti spostarlo sul cornicione dell'edificio.


    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  6. #16
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    La mia scena conta ormai più di 3.000.000 di poly, non so se la scena di Vass arriva a questa cifra

    scomporre la scena in parti separate per gestirla meglio no, eh?

    P.S. su Windows i tempi di rendering sono più veloci che su Mac.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  7. #17
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    La mia scena conta ormai più di 3.000.000 di poly, non so se la scena di Vass arriva a questa cifra

    scomporre la scena in parti separate per gestirla meglio no, eh?
    Già fatto, anzi è stato un passo fondamentale alla preparazione della scena, ogni edificio è un oggetto separato che può essere sostituito in qualsiasi momento con la propria controparte a bassa risoluzione ....... devo farci un'animazione con la fortezza

    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    P.S. su Windows i tempi di rendering sono più veloci che su Mac.
    riguardo a ciò, non so ora, ma due anni fa circa, ho messo a confronto il mio biprocessore G4 con un biprocessore AMD e a parità di prestazioni il mac dava un buon 30% di polvere da mangiare.
    Ho notato anche che le cose cambiano a seconda del tipo di scena che si va a calcolare, però non ho testato veramente a fondo la cosa e non so se ora le cose sono cambiate.
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  8. #18
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    un'altra cosa che puoi fare con la scena se è veramente tanto pesante, è considerare il fatto di caricarci solo quel che si vede renderizzato in quel particolare momento, facendo un preplanning dell'animazione che vuoi fare.

    in più, visto che lavori su Mac vai di compositing il più possibile.

    Guarda The Hunt di Spitoni. se non fosse andato pesantemente di compositing, con vegetazione in background e pezzi di paesaggio fatti in Vue d'esprit, altre cose più vicine in 3ds Max e molta post pro , realizzare una tale animazione sarebbe stato un massacro.

    Anche cose come motion blur e DOF si possono fare in post e conviene sempre. per il resto, divertiti con f prime


    about Mac : ci sono persone che sono passate da mac a windows quando hanno saputo che Lw è molto più performante in quell'ambiente. certo, può dipendere anche dalla scena,che se è grossa impegna comunque molte risorse e il Mac è un ottimo computer, ma nel 3D, a differenza del 2D per ora il pc è meglio.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  9. #19
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Arrow

    Non vorrei andare troppo OT con la discussione sul mio lavoro nel Thread di Vass ...... anche se quello che si discute potrebbe tornare utile per il suo lavoro
    in effetti l'animazione è stata pianificata e l'intercambiabilità tra oggetti ad alta e a bassa definizione è dovuta proprio a tale pianificazione.
    Il compositing lo utilizzerò sicuramente quando dovrò inserire persone ed animali in scena, ed anche per la vegetazione, soprattutto per quella in lontananza.

    Per quello che riguarda le prestazioni mac e pc ti do sicuramente ragione ( ma come si dice la ragione si da ......... ) però devo ancora provare il G5, soprattutto quello dual-core in uscita per il 2005 ...... e allora vedremo
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #20
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    certamente un ottimo lavoro..ma nella Mela il traffico è moltoooooooooo più denso ..e toglierei il maggiolone...meglio altri 3-4 yellowcab e più insegne di negozi, come nella foto allegata..
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •