//
New York Image - Pagina 3
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Discussione: New York Image

  1. #21
    certo... ma il caos infatti non è definitivo ... accenderò tutti gli oggetti solo per il rendering finale... sperando che l'esplosione del pc avvenga a rendering ultimato ... cmq apporterò delle modifiche nei prox giorni e quando ci sarà qualche miglioramento posterò subito.

    Metterò poi anche lo screen del pannello statistiche del layout.

  2. #22
    ah dimenticavo ... di insegne non ne ho messe + di tante perchè è una zona con molti hotel e non negozi ... dipende dalle vie... nell'immagine di riferimento c'erano tantissime insegne perchè era la zona cinese con 200 negozietti ... la mia via è un po' diversa...

  3. #23

    pannello statistic

    Ho messo il pannello statistic come mi avevi chiesto ... in effetti la tua fortezza è ben + complessa se ha 3.000.000 di poligoni ... La mia è 1/3 ma si ingrandirà di + calcolando ancora qualche palazzo e altre macchine e ritokkini vari arrivando a 2.000.000 credo o qualcosa in meno. Le superfici sono un bel po' però...

    Spero che il file venga allegao bene...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: statistic.jpg‎ 
Visualizzazioni: 248 
Dimensione: 78.6 KB 
ID: 419  

  4. #24
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Thumbs up

    Grazie per aver postato il pannello statistic, stai facendo veramente un bel lavoro

    Quando avrai altri aggiornamenti ti prego di postarli.


    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  5. #25
    Mi sento un poco (anzi assai) rinco... ma dov'è l'immagine di Vass?

    Non riesco a trovarla/vederla! HELP PLEASE!

    Aggiornamento: nella Home ho visto la miniatura... ma qui nel Thread nulla di nulla!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  6. #26
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    eh bella domanda.. in effetti confermo che l'immagine è scomparsa..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #27
    Se Vass l'ha messa via link e non via attach (come mi sembra di aver capito... ora che rileggo meglio) allora probabilmente non è raggiungibile l'host al quale punta il link.

    Scusate per l'OT... ora che sono certo di non aver totalmente sbarrellato con il cervello mi metto tranquillo!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  8. #28
    rieccola ... è tornata ... si l'avevo uppata in quel modo e poi l'avevo tolta ... scusate

  9. #29
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Vass
    rieccola ... è tornata ... si l'avevo uppata in quel modo e poi l'avevo tolta ... scusate
    guarda che ti seghiamo le gambe eh
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #30
    Prometto che da oggi farò il bravo ...

    La scena sta aumentando vertiginosamente di poligoni ed FPrime sta iniziando a sudare. Mi sa che crasha dopo i 1.500.000 poly. Ho messo una fila di makkine sul lato vicino del marciapiede con un buon risultato... solo che le due auto + vicine alla telecamera devono avere un ottimo livello di dettaglio e ora siamo oltre i 2.000.000 di poly. Ho diviso quindi la scena in 2 e le makkine sono a parte. Le due makkine + vicine hanno (tra interni ed esterni) almeno 400.000 poligoni a testa con un display subpatch level impostato a 2 nel layout.
    Sto aggiungendo anche qualche skyscraper maledetto ... scusate se non ho postato aggiornamenti ma la scena è complessa e non ho tantissimo tempo da dedicargli ora... cmq procedo.

    Una domanda ... ma FPrime ha qualche limite di risoluzione? Non ho provato sinceramente a fare rendering superiori al 1000x800 circa...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •