//
Auguri Gino - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Auguri Gino

  1. #21
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da GinoLatino Visualizza Messaggio
    Ma quale galera, son finito a fare dei turni che manco in Cina!(anche dalle 17.00 alle 05.00...e avete capito bene!!)
    Metalmeccanico nella regione di Canton? Minatore in Yakuza? CoCoCo della TremontiBiagi?
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  2. #22
    ci siamo quasi; CO CO CO co o cazz (scusate) che continuo sta vitaccia!

    Ne ho fatti di cambiamenti lavorativi nella vita, ma questo è stato decisamente un ribaltone!(da programmatore a magazziniere in Esselunga, non è male)

    'Scusi capo, c'è la PADELLA DELLA BARILLA?'
    'Prego?'
    'La PADELLA DELLA BARILLA....quella surgelata...'
    '.....mumble???'
    'Capo, l'ho trovata...Eccola la PADELLA DELLA BARILLA surgelata..'
    *****....era la Paella pronta della Barilla...

    Non avete idea di quanti episodi di vita ed esperienze umane ho vissuto in questi mesi....

    PERO' ADESSO SIETE FELICI CHE SON TORNATO A MARTELLARVI L'ANIMA, VERO?!?!??!?!?!
    ...because knowledge must be free...

  3. #23
    auguuuuuuuuriiiiiiii!!!!!!!!!!!

  4. #24
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Citazione Originariamente Scritto da GinoLatino Visualizza Messaggio
    'Scusi capo, c'è la PADELLA DELLA BARILLA?'
    'Prego?'
    'La PADELLA DELLA BARILLA....quella surgelata...'
    '.....mumble???'
    'Capo, l'ho trovata...Eccola la PADELLA DELLA BARILLA surgelata..'
    *****....era la Paella pronta della Barilla...
    Dhè! Ma da te, proprio da te, mi aspettavo una più pronta comprensione... Scommetto che era una massaia un po' obesa e con qualche filo di barba. Perchè fosse stata una gno*ca danese tutta curve avresti trovato anche i 'mascheroni coiello"


    Citazione Originariamente Scritto da GinoLatino Visualizza Messaggio
    PERO' ADESSO SIETE FELICI CHE SON TORNATO A MARTELLARVI L'ANIMA, VERO?!?!??!?!?!
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  5. #25
    e io che speravo avessi sfondato nel 3d......vabbe' ho capito mi cerco un posto da metalmeccanico allora....
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #26
    ...hai ragione LAV!

    Ricordo di una straniera MOLTO bella (oltre la gnocca, quando diventano belle) che mi ha chiesto non so quale prodotto per il camino (una roba che in Italia dobbiamo ancora brevettare) e io con una faccia di palta da paura le ho detto : 'Buongiorno signorina!Credo di ricordare di averlo visto al corridoio 5; se vuole la accompagno!'

    Mi hanno recuperato con un rimbombante annuncio tuonato in tutto il negozio 'CAVALLO IN MAGAZZINO, CAVALLOOOOOOOOOOOOOOOOOO'

    Guarda nico....fortunatamente per me, fino ad oggi ho sempre scelto cosa fare e cosa NON fare nella vita.....speriamo mi andrà sempre bene....

    Cmq la Milano informatica mi ha richiamato a viva voce....non ho potuto dirle di no!

    Ciauz.
    ...because knowledge must be free...

  7. #27
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Hey ! c'è un cavallo in magazzino ??!!!

    caz eppure un cavallo è bello grosso e quando nitrisce... beh si sente!


    Ne uscirai Fabio !
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #28
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Auguri per il ritrovato lavoro..sig. Armasaro (Cavallo), indovina in che lingua..
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  9. #29
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Diversi Anni fa, ciacchierando con un amico ,mi lamentavo un po delle varie difficolta che avevo nel mio lavoro, e del fatto che me ne ero un po stancato (premetto che qui da noi e molto piu difficile cambiare) ,e la sua risposta fu trovati un Hobby e fallo diventare un lavoro.

    credo che non ci sia cosa piu bella che fare il lavoro che ti piace come ti piace (al di la delle difficolta giornaliere)

    A distanza di anni le cose sono un po cambiate,però, l'hobby lo trovato e pian piano sto cercando di farlo diventare un lavoro ,ci riusciro?

    Speriamo di si.

    tutto questo per dire cosa, A te piace fare il 3D (anche a me oltre a fare cicche cicche con le signorine) quindi potresti tranquillamente farlo diventare il tuo lavur

    Ciauz
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  10. #30
    ...probabilmente è un discorso che sarebbe meglio fare davanti ad una birretta, valutando che spesso in un Forum non è semplice trasmettere quanto si intende realmente comunicare.(nonostante gli emoticons che dovrebbero aiutare a comprendere lo spirito con cui si scrive)

    Personalmente valuto molteplici aspetti del contesto lavorativo e in particolare ho molta attenzione per l'organizzazione del lavoro, il metodo di lavoro, la struttura aziendale, 'l'aspetto umano' e la professionalità.
    Almeno 3 di questi miei 'dogmi' non hanno avuto un riscontro positivo, in relazione all'unica esperienza 3D che ho avuto io.(se poi le cose sono cambiate, meglio ragazzi)

    Insomma...a me non basta poter dire 'che figata, faccio 3D!', perchè probabilmente se mi bastasse questo non mi sarei rimesso in gioco andando in Esselunga....parlo sempre per come sono fatto io, claro.

    Sul discorso 'fare il lavoro che ti piace'.....bhò.....alla 'fine della fiera'...ci son sempre pro/contro e forse si fa prima a farselo piacere il lavoro...

    Cmq....quando realmente si vuole raggiungere un obbiettivo...ci si può riuscire..quindi caro Angelo, non demordere con il 3D e fanne il tuo futuro lavorativo!
    ...because knowledge must be free...

Discussioni Simili

  1. [nico] - auguri 2006-2007
    Di desegno nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 15:35
  2. Auguri Apple!
    Di bug3d nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 22:37
  3. DHP/Davhub Auguri
    Di davhub nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 09:05
  4. Tanti auguri all'eroe del 3D italiano
    Di Piddu nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 00:16
  5. buona pasqua!
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-03-05, 14:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •