//
[Interno futuro] Stanza di contenimento - Pagina 17
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 172

Discussione: [Interno futuro] Stanza di contenimento

  1. #161
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    E dopo qualche passata in Photoshop.

    P.S. sono in ufficio fino alle 19:30, se avete qualche ultimo suggerimento che si possa applicare in questo lasso di tempo, io sono tutto orecchi.
    ciao Lab, perdonami ma era MOLTO meglio la versione non photoshoppata.. ovviamente a mio modo di vedere.
    Bai

    Luca
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  2. #162
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Tetsuo sul monitor c'è sempre stato, ma veniva bruciato dalla luce. Con Photoshop l'ho voluto portare fuori, ma forse è meglio camuffarlo.

    Da Maxwell Render sotto a File trovi Resume MXI. Render!

    Addirittura MOLTO meglio. Ma cosa non ti quadra nella versione finale? Troppo colore? Troppo contrasto?

    Non so se si nota, ma ho anche fatto un leggero effetto deformazione da calore vicino alle bocchette d'aria.

  3. #163
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente Scritto da Lab2 Visualizza Messaggio
    T
    Addirittura MOLTO meglio. Ma cosa non ti quadra nella versione finale? Troppo colore? Troppo contrasto?
    esatto! troppe bruciature, si perdono un sacco di particolari.. quell'alone magenta intorno ad Akira mi lascia di stucco, non c'era mai stato no? Su Tetsuo nel monitor grande non ho nulla in contrario.. anche se io ci avrei visto meglio un paesaggio, meglio se naturalistico.. chessò prati e nuvole.. uno scorcio di foresta.. ma questa è questione di contenuti e spetta a te la scelta!

    Ciao
    Luca
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  4. #164
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Dopo un lungo periodo di 'guardare e non parlare': assolutamente la prima non photoshoppata. Che è perfetta e bellissima.
    Voglio farti i miei complimenti più sentiti. Tecnica, idee e cuore. Veramente un bellissimo lavoro.

    PS: ho visto anche il video di tutte quelle luci che si accendono spengono. Me lo sono visto sei sette volte di seguito tanto è bello. Peccato che c'è il personaggio immobile che ferma il tempo, altrimenti, con una bella musica sotto, sarebbe un prodotto di qualità di per sè.
    Complimenti
    Ultima modifica di LAV; 01-11-07 alle 17:27
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  5. #165
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Avete ragione, alla fine mi solo lasciato sfuggire la mano e mi sono messo i bastoni tra le ruote.

    Grazie dei complimenti e...
    il filmato a cui ti riferisci è stato realizzato partendo dal rendering di un'unica immagine, poi con il Multilight ho settato le varie tipologie di luce nei fotogrammi chiave e ho fatto calcolare le transizioni. Pochi secondi per fotogramma!

  6. #166
    Gran bel lavoro mi piace parecchio l'idea del bambinoche fa volare i cubi e i colori che hai usato per le luci.

  7. #167
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Grazie zethriel.

    Ci sono parecchie cose che avrei voluto migliorare, ma il pensiero di rimettere mano ad un vecchio progetto in genere mi fa rabbrividire.




    P.S. il bambino rappresenta AKIRA. Se non sai chi è corri in videoteca!

  8. #168
    Figurati.
    E' da un pò che so chi è akira ,pensa che ho alcuni albi di akira della granata press.

  9. #169
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Ah, meno male....

    Altrimenti mi arrabbiavo!


    OT P.S. ma gli albi della Granata Press sono le raccolte in bianco e nero?
    Ai tempi (15 anni fa) mi ero comprato tutti i fascicoli a colori (non mi ricordo di quale casa) della prima uscita italiana di Akira; ne mancavano meno di una decina per finire la serie (e per finirla ci hanno messo degli anni quasi due solo per il penultimo).
    Ci ho investito tutto il guadagno della mia prima estate lavorativa!
    Soldi spesi bene!

  10. #170
    Gli albi della granata press erano quelli a colori e ai tempi(dovrebbero essere 15 anni fa per l'appunto) mi piacevano parecchio.Peccato che la granata press sia fallita lasciando la serie incompiuta.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •