//
liquid pack from DSTORM
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: liquid pack from DSTORM

  1. #1
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379

    liquid pack from DSTORM

    http://babelfish.altavista.com/babel...FliquidPack%2F

    qua si respira aria nuova e di giovamento....

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    he he he... mi ha fatto venire una sete...
    Provato la trial?

    ciao

  3. #3
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Ma fatemi capire.....se lo volessi comprare ? Non ho capito quale sia il link per l'acquisto online....anche perchè il prezzo sembra interessante...circa 80 euro se il cambiavalute di virgilio non si è sbagliato.....

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    interessante.. indubbiamente da provare, mi domando quale sia il loro target..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #5
    Licantropo L'avatar di sharky
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Sassari
    Messaggi
    994
    Gran bella news, ossigeno nuovo per il nostro beniamino!


    ....e come pensavo, prima le gpu x accellerare i calcoli in 3d e adesso implementano le ppu!!
    pazzesco! di questo passo manderanno in pensione la intel!!!
    (ache se si stanno muovendo nel mercato delle gpu....prima o poi sforneranno un mega ibrido da diversi gflops!!!)
    The Amiga Wizards bring this power to you.
    Brought to you by not a mere Wizard, but the Wizard Extraordinaire:
    Dale Luck

  6. #6
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    'azz! lo sto scaricando (e ho preparato il porcellino sulla scrivania... Il salvadanaio, intendo )

    scaricato, installato e smanettato. A prima vista è un generatore di particelle ed un gestore delle collisioni. Dal pre-calcolo velocissimo! Ci sono degli shaders nodali. Adè li provo e poi vediamo.
    Se non erano i giaps a fare queste cose...
    Ultima modifica di LAV; 10-07-07 alle 17:41
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    beh lo stesso INO, che sviluppa questi, è autore del particellare di lw, di motion designer, delle nuove dinamiche e di un sacco di altre belle cosette di lw...

    jap forever
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  8. #8
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Visualizza Messaggio
    beh lo stesso INO, che sviluppa questi, è autore del particellare di lw, di motion designer, delle nuove dinamiche e di un sacco di altre belle cosette di lw...
    beh, ad essere realistici e un po' schietti, nn è che questo sia un buon curriculum eh..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #9
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ho provato la trial e le scene fornite col package.. che dire, niente male veramente: la simulazione particellare è veramente veloce ed efficace, anche con le collisioni. meno impressionante x ora quella delle onde, ma quello che si è visto è buono e ci sono anche degli spunti interessanti.
    l'unico problema sarà ora la possibilità di renderizzare le particelle: diciamocelo, gli hypervoxel avrebbero bisogno di qualche cambiamento affinchè tornino utili in queste situazioni, e chi ha provato a fare qualcosa in passato con realflow sa di cosa sto parlando. dipenderà molto da newtek, come al solito.. sperem.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #10
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Io sono sempre stato utilizzatore di Real Flow dalle prime versioni, tuttavia con gli hypervoxel qualche lavoretto tempo addietro l'ho fatto. (anche se con notevoli limiti e molta fatica purtroppo). Senza contare i tempi a causa dell'utilizzo di particelle di notevoli dimensioni. Cosa necessaria affincheè l'animazioni mostrasse realmente dei fluidi e non le solite palline impazzite...

    Dai, ora mi scairco questa versione trial e posto anche le miei impressioni.
    Però da quello che dite pare interessante.

    EDIT:
    Provato, mi sono divertito un pò e devo dire che ci sono idee interessanti che mi passano per la testa! il problema è proprio quello di renderizzare questi fluidi in modo produttivo.
    Perchè se gli Hypervoxel sono a mio avviso fantastici con fuoco, fiamme, esplosioni ecc... con i fluidi andrebbero, come dice anche Vashts rivisti un bel pò. Questo perchè, simulazione a parte (davvero ottima e veloce) siamo punto e a capo...
    Ultima modifica di Adry76; 12-07-07 alle 05:35
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Discussioni Simili

  1. Mirror e Radial Array - Duplicate Stored XYZ Pack
    Di mikadit nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 02:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •