Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
Riesumiamo sto post va, tanto la domenica sera non so mai che fare

>Beato te!! Io con il mio nuovo lavoro lavoro 4domeniche si e una no senza considerare l'ultimo dell'anno e tutte le feste comandate. Scusate lo sfogo .....non è che c'è qualcuno che mi offre un posto di lavoro !!

Avete letto dell'acquisizione di Ageia da parte di Nvidia?

>SI!!

Tutta la seria 8 delle Geffo potranno tramite un porting grazie a "CUDA" gestire tutto quello che Ageia sperava di fare vendendo le sue schede (che ricordo avranno comprato in 10 persone nel mondo)

> Presente

In fondo era quasi scontato che finisse cosi, le shcede video sono enormi fornitori di potenza, ben al di ospra di ogni CPU sul mercato. Sfruttiamole fino all'osso no?

>Onestamente non conosco la politica della nvidia
ma credo voglia tirar fuori una scheda dedicata senza la parte del video usando le attuali Geforce da mettere in sli con una scheda video "normale".
Sinceramente sarei contento che anche quella "normale" possa farlo ...mah vedremo. Al momento sono colpito da Gelato un tool veramente interessante peccato che noi non lo possiamo sfruttare a meno di cambiare software 3d.

Insomma fra poco potremo provare il liquid pack in real time pare, attendo curioso. Certo che se si potesse fare per il mio amato Real Flow...
>Beh in realtà anche con le Ageia normali si possono fare molte cose in realtime è come viene sviluppato il software e il livello di realismo che si vuole ottenere che pende per uno o per l'altro (realtime - rendering)

Saluti Stefano Marcon