//
[Davhub] Dream Horse reprise
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: [Davhub] Dream Horse reprise

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Ciao Dav,
    ...fondamentalmente una sola domanda per ora: ...perchè utilizzi Studio?

    P.S.
    ...riguardo il flip in alcune esportazioni da LW a Studio, se non vado errato se n'è parlato sia da noi che sull'internazionale, se ho tempo ti ripesco il post. Personalmente non ho mai accusato il problema non utilizzando Studio.

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Solo in Maxwell studio ho la possibilità di aprire il Material Browser e fare il drag&drop con i materiali (in stile surface preset). E visto che mi sono creato un'ampia libreria, la possibilità di vedere tutte le preview dei materiali e applicarle velocemente mi è indispensabile.
    Ma importando un MXM direttamente da LW, come faccio a capire la proiezione che ha sull'oggetto non vedendola? Non dirmi che devo copiare le mappe nel Surface Editor, impostarle e ricopiarle nel Maxwell Material?

    davhub, io tagliuzzerei il cavallo per riposizionare i materiali su differentio livelli; ma non vorrei deviarti dal giusto procedimento di exporting.
    Stavo anche cercando di semplificarmi la vita esportando un oggetto monolivello ma suddiviso in Part, visto che queste vengono riconosciute. A parte il fatto che non ho ben capito come funzioni il comando Surfs to Parts di LW, una volta in Maxwell mi ritrovo con più oggetti del previsto. Misteri!

    Da Maxwell Render si può impostare ISO, Shutter, Burn, Gamma, SimuLens, Scattering, Vignetting oltre al Multilight. Mi sembrano suff.

Discussioni Simili

  1. Dream Horse: il cavallo dei sogni
    Di davhub nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 13:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •