//
Cambio scheda video... - Pagina 10
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110

Discussione: Cambio scheda video...

  1. #91
    Scheda arrivata... ovviamente stessi problemi... appena riusciro' postero' una foto dello schermo... in effetti se faccio uno stamp dello schermo e lo visualizzo sul portatile, i colori sono ok... il problema e' proprio e solo di visualizzazione su schermo... ma su qualunque schermo...
    Vuoi vedere che e' sul serio necessario reinstallare tutto da zero????

  2. #92
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    ke nn sia problema di connettori
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  3. #93
    mah... l'ho pensato anche io... infatti la prima cosa che ho fatto e' togliere il connettore cvi-vga di serie e sostituirlo con uno che avevo io... ma niente... boh... non so piu' che pensare.. ora sto installando linux... voglio vedere se da' problemi anche lui...

  4. #94
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Sono curioso di sapere che cosa non va. Io insisto con i profili o roba del genere.

    Comunque coraggio.

    Ciao.

  5. #95
    Finito di installare linux... quindi sistema operativo NUOVO e non ottuso come windows... e indovinate? Il problema PERSISTE!!! ma porc.... ops

    A questo punto mi sorge il dubbio che sia un problema di monitor analogico... io non ho un lcd quindi uso ancora la presa vga... che sia quella il problema?? La scheda va solo con un lcd???

  6. #96
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    Finito di installare linux... quindi sistema operativo NUOVO e non ottuso come windows... e indovinate? Il problema PERSISTE!!! ma porc.... ops

    A questo punto mi sorge il dubbio che sia un problema di monitor analogico... io non ho un lcd quindi uso ancora la presa vga... che sia quella il problema?? La scheda va solo con un lcd???
    Eee... orami questo è un caso che NESSUNO dimenticherà facilmente, tu viandante in primis
    Quindi nuova scheda stesso errore...
    Ma non è che devi fare la calibratura del profilo colore?
    Vi ricordo che andrebbe fatta anche ogni settimana (e si, sembra assurdo lo so!) potrebbe dipendere molto da questo.

    Per la presa vai sicuro, anche io con la Geffo 8800 GTX mi sono trovato solo 2 prese digitali, ma con l'adattatore non ho riscontrato errori, (stessa cosa mio cugino che ha appena preso la mia stessa scheda, anche lui, con l'adattatore va tutto bene, quindi su questo stai tranquillo)

    E' il monitor, o l'attacco del cavo, a me il monitor vecchio (come vi avevo detto) faceva questa cosa. e bastava che toccassi il cavo e a suon di botte tornava tutto ok...

    Escludendo che hai il cavo sbilenco mi resta da pensare che devi calibrare il monitor, procedura estremamente incasinata e molto lunga.
    Qui su LWIta c'è comunque un tutorial

    Oooo... ormai dobbiamo andare per tentativi!
    Partiamo dal monitor e vediamo che succede.

    P.S: stermineremo questa ondata di sfiga che ha preso di mira il tuo Pc fidati!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  7. #97
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    Eee... orami questo è un caso che NESSUNO dimenticherà facilmente, tu viandante in primis
    Già

    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    Quindi nuova scheda stesso errore...
    Ma non è che devi fare la calibratura del profilo colore?
    Vi ricordo che andrebbe fatta anche ogni settimana (e si, sembra assurdo lo so!) potrebbe dipendere molto da questo.
    No no la scheda e' sempre quella... per loro non aveva difetti e me l'hanno rispedita indietro... facendomi pagare 35 euro per averli disturbati...
    La calibratura l'ho fatta almeno 20 volte... resettando il monitor, con l'adobe gamma, con il tool nvidia... non penso ci sia altro LOL

    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio

    Per la presa vai sicuro, anche io con la Geffo 8800 GTX mi sono trovato solo 2 prese digitali, ma con l'adattatore non ho riscontrato errori, (stessa cosa mio cugino che ha appena preso la mia stessa scheda, anche lui, con l'adattatore va tutto bene, quindi su questo stai tranquillo)

    ...

    Escludendo che hai il cavo sbilenco mi resta da pensare che devi calibrare il monitor, procedura estremamente incasinata e molto lunga.
    Qui su LWIta c'è comunque un tutorial
    Ho provato due monitor... stesso problema su entrambi... anche se entrambi analogici... devo ancora provare a mettere il monitor sull'altra presa dvi... io l'ho messo dive dice dvi1 magari se lo metto sulla dvi2 si vede bene :P

    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    Oooo... ormai dobbiamo andare per tentativi!
    Partiamo dal monitor e vediamo che succede.

    P.S: stermineremo questa ondata di sfiga che ha preso di mira il tuo Pc fidati!
    Sperem

    Intanto vi ringrazio del supporto morale
    Ultima modifica di viandante; 23-11-07 alle 10:12

  8. #98
    Lupo Grigio L'avatar di tofax
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Orbetello
    Messaggi
    188
    Anche a me è capitata una cosa simile con una gf6600, il problema in quel caso si manifestava soltanto su una delle due porte DVI. Hai provato anche a cambiare adattatore?

  9. #99
    Citazione Originariamente Scritto da tofax Visualizza Messaggio
    Anche a me è capitata una cosa simile con una gf6600, il problema in quel caso si manifestava soltanto su una delle due porte DVI. Hai provato anche a cambiare adattatore?
    Adattatore si... porta no... quindi provero' a cambiare porta...
    Se il problema e' quello sparo prima a quelli dell'assistenza (perche' sicuramente non avranno provato tutte e due le porte dvi) e poi mi sparo io perche' ci potevo arrivare :P

  10. #100
    Lupo Grigio L'avatar di tofax
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Orbetello
    Messaggi
    188


    Comunque sia ti auguro che l'altra porta vada bene...

Discussioni Simili

  1. cerchiamo video 3D
    Di grafikitalia nel forum Annunci
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 13:49
  2. Schede video ATI Radeon trasformate in FireGL
    Di gimmo nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 11:26
  3. un consiglio sulla scheda video..
    Di alberto2006 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 14:04
  4. "composing" video
    Di Cocco nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 18:32
  5. LW 9 Demo video - dimensione files
    Di frank10 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 15:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •