//
Cambio scheda video... - Pagina 4
Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

Discussione: Cambio scheda video...

  1. #31
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Quoto in pieno viandante, la pensiamo nella stessa identica manier!
    E fai bene dopo un pò a romperle le scatole!!! e vorrei vedere i soldi che gli iamo con la carta di credito sono BUONI.

    Insomma sotto Natale è capitato anche a me, ma già al momento dell'ordine mi avevano detto che sarebbe stato cosi. Io risposi ok, non c'è problema. (combinazione anche io la scheda video! la 6600GT presa alla Nexths)

    Ma in un periodo tranquillo come questo, secondo me è una presa in giro, mi spiace dirlo, ma non scuso eprice
    Se scrivono entro 24/48 ore, se scrivono merce disponibile, e noi ci fidiamo e paghiamo in anticipo (cosa normale degli acquisti online) pretendo, dico PRETENDO, che si rispetti quanto scritto.

    Mi spiace davvero viandante.
    A questo punto restiamo in attesa.
    Oltretutto, penso interessi molte persone questa cosa, perchè un pò tutti acquistiamo cosi.
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  2. #32
    beh fa nulla, lo so anche io che capitano, ma se erano chiari nel dire che la merce non l'avevano in casa non mi sarei arrabbiato... ho dovuto cambiare fornitore perche' la scheda l'avevano solo li... almeno... quella scheda specifica l'ho trovata solo li disponibile...

  3. #33
    Sarebbe stato troppo bello...

    Gentile Cliente,

    La informiamo che l'evasione del Suo ordine è prevista per oggi 17/10. La preghiamo di attendere una nostra comunicazione circa l'evasione.

    Cordiali saluti.

    Grazie per aver scelto ePRICE

    Quella la loro email stamattina...

    Ora sono le 20.22 e l'ordine e' ancora dato in gestione... e visto che suppongo che i dipendenti ormai a quest'ora siano a casa... vuol dire che prima di venerdi' (se ho FORTUNA) non vedro' una cippa di niente... e mano male che dicevano 24/48 ore... l'ordine e' del 9 ottobre... domani ne abbiamo 18...

  4. #34
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio

    Grazie per aver scelto ePRICE
    Si, si... grazie al piffero!
    Ho letto quello che hai scritto e non ci credo ancora...
    Mamma mia che vergogna.
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  5. #35
    Visto che la cosa e' veramente surreale, vi posto un'immagine della pagina di riepilogo dell'ordine fatta. come potete vedere, stamattina. La risoluzione fa pena, ma si legge abbastanza chiaramente... ho comprato anche 2 giga di ram che fan sempre comodo, cosi' vado a 3


  6. #36
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Notevole la data riportata... oggi siamo al 18, fate voi cari "amici" di Eprice
    Ogni commento è superfluo direi.

    Per la RAM invece ottimo, non è mai troppa, sempre con un occhio al limite dei 32 bit, ma fan sempre comodo.

    P.S: hai ancora su il glorioso Windows 2000?! (un mio vecchio amore) anche se ora sono Vista dipendente, e lo so, è stata una debolezza, ma i 64 bit ci volevano proprio
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  7. #37
    nono e' xp, ma il tema di default mi faceva veramente cxxxre

    una cosa buona e' successa, ho visto che hanno abbassato il prezzo della ram, e gli ho proposto che visto il servizio che mi stanno rendendo potrebbero rimborsarmi la differenza tra il prezzo attuale della ram e quello che ho pagato io, sono 10 euro per banco, quindi 20 euro in totale, e miracolo dei miracoli hanno accettato!!
    L'ordine e' ancora in gestione pero' almeno ho avuto un seppur minimo risarcimento... ma non manchero' di rompergli ancora le scatole :P

    ecco cosa hanno riposto oggi:

    Gentile Cliente,

    La informiamo che l'evasione del Suo ordine è prevista per il giorno 19/10/07.

    La preghiamo di attendere una nostra comunicazione circa l'evasione.


    Cordiali saluti.
    Continuo a non avere parole... il 19 e' domani, e domani e' venerdi' = se evadono veramente domani, fino a lunedi', cioe' il 22(!!!) niente scheda
    Ultima modifica di viandante; 18-10-07 alle 15:25

  8. #38
    fine della storia... non avro' la scheda... mi hanno detto che la gainward non gliela manda perche' non e' piu' in produzione... potevano dirmelo prima no?????????????

  9. #39
    urge quindi un'alternativa... una 7800gs come la vedete? http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=p))aY8Znn7Q6EJBoGpOKrg__&A _CodArt=698938&I_CdsRoot=17902449

    Altrimenti avete altri negozi online che ce l'hanno?

  10. #40

Discussioni Simili

  1. cerchiamo video 3D
    Di grafikitalia nel forum Annunci
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 13:49
  2. Schede video ATI Radeon trasformate in FireGL
    Di gimmo nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 11:26
  3. un consiglio sulla scheda video..
    Di alberto2006 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 14:04
  4. "composing" video
    Di Cocco nel forum LW3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 18:32
  5. LW 9 Demo video - dimensione files
    Di frank10 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 15:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •