//
test_FR
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: test_FR

  1. #1

    Fryrender test_FR

    vi posto 2 prove con fray, la 1 nn finiva mai 20 h
    la 2 circa 3 forse<'' consigl critiche ciao






  2. #2
    ops vedo che nessuno scrive...inizio io:
    premesso che al momento fry a me non fa impazzire anche perchè non mi sono facilemente interfacciato con il sw passo però ad indicarti alcune cose evidenti:
    pic 1 - il bump nel legno è troppo scavato, l'accostamento dei colori cuscini materassi non mi piace, la resa del materiale dei cuscini non è esaltante.
    la poltrona sembra vuota dentro e il colore è troppo lucido. migliora di molto la resa nella pic2 anche se il bump al muro è tropppppoooooo!!!!!!

    opterei per cominciare a girare la camera evitando di inquadrare direttamente la sorgente luminosa e posterei il prsossimo test...
    per essere i primi non mi lamenterei....
    ciauz
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ops vedo che nessuno scrive...inizio io:
    premesso che al momento fry a me non fa impazzire anche perchè non mi sono facilemente interfacciato con il sw passo però ad indicarti alcune cose evidenti:
    pic 1 - il bump nel legno è troppo scavato, l'accostamento dei colori cuscini materassi non mi piace, la resa del materiale dei cuscini non è esaltante.
    la poltrona sembra vuota dentro e il colore è troppo lucido. migliora di molto la resa nella pic2 anche se il bump al muro è tropppppoooooo!!!!!!

    opterei per cominciare a girare la camera evitando di inquadrare direttamente la sorgente luminosa e posterei il prsossimo test...
    per essere i primi non mi lamenterei....
    ciauz
    grazie della risposta nico, sono le primissime prove con fry, i colori dei cuscini sono messi a caso anche i materiali, la poltrona è volutamente vuota all'interno e lucida , la pic2 anche se troppo scura mi soddisfa di piu', il bump sul muro è xchè ho usato un materiale settato di default , per la camera mi piaceva quella posizione per rendere l'effetto tenda, ,,,cmque adesso mi sono fermato con i test , appena possibile ne farò altri,,, sperando di nn tediarvi, di nuovo grazie della risposta
    ciao

  4. #4
    20 h ?!?!?
    Sti cazz...


    Cmq....a mio parere la seconda immagine è un buon punto di partenza per arrivare a qualcosa di bello; forse è troppo buia valutando la luce che si percepisce fuori dalla finestra, xò se dovessi scegliere diminuirei l'intensità della luce esterna (o ci metterei delle tende) piuttosto che aumentare quella della location.(spero tu abbia capito, scusa la scarsa chiarezza dialettica)


    Ciauz
    ...because knowledge must be free...

  5. #5
    grazie Gino della risposta,,,(20..ore,,,,,no exit portal +AO),,,,,,,,
    la 2 è troppo buia xchè la luce è quella alle 5 del mattino di settembre ( mi pare se nn ricrdo)... e con qualche oretta di render diventa + chiara , o altrimenti uso il T.map....
    se diminuisco la luce esterna ( le 4 di notte e nn si vede niente),,,,cmque x adesso ho stoppato con i test ,,,,,,, a Gino sei chiarissimo,,,, ciao ancora grazie

  6. #6
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    L'inquadratura della seconda promette molto bene. Per il resto quoto gli altri.
    Beato te che già te la cavi con i motori esterni (io devo ancora finire di fare a botte con quello interno...)
    Facci vedere come progredisce
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da LAV Visualizza Messaggio
    L'inquadratura della seconda promette molto bene. Per il resto quoto gli altri.
    Beato te che già te la cavi con i motori esterni (io devo ancora finire di fare a botte con quello interno...)
    Facci vedere come progredisce

    anche io!
    ciao LAV (umorismo inglese stretto........come al solito),,,,,,,,,,,,appena posso vi aggiorno

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •