//
Lo Zero Parlante - Pagina 9
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 97

Discussione: Lo Zero Parlante

  1. #81
    AH AH nirvana, ma LOL; ti riferisci al primo personaggio sulla destra ?


    Grazie per il consiglio W.W, ho modificato la procedurale sul pancione del Cocco!(spero sia più guardabile)


    Slade, le espressioni le ho già 'sfornate' nel primo post di questo thread!(almeno...quelle sono )

    Un LOL anche per vashts, pensavo che il suo 56 k fosse solo un vecchio ricordo!!!



    Un aggiornamento con un paio di pose 'modificate' e qualche leggera implementazione su contrasto e saturazione dell'immagine :



    Che dite ?
    Comincio a martellare i Forum di mezzo mondo con questa still o avete qualche altro suggerimento/indicazione da darmi ???

    Grazie e buon fine settimana a tutti.

    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

  2. #82
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Un aggiornamento con un paio di pose 'modificate' e qualche leggera implementazione su contrasto e saturazione dell'immagine :



    Che dite ?
    Comincio a martellare i Forum di mezzo mondo con questa still o avete qualche altro suggerimento/indicazione da darmi ???

    Grazie e buon fine settimana a tutti.

    Ciao![/quote]
    Ciao GinoLatino, scusa se continuo ma visto che è un bel lavoro, lo dico da esterno, quella procedurale sul coccodrillo non mi convince, se noti guardando l'immagine anche da lontano, si vede una riga subito sotto il colo, dove inizia la procedurale, se riuscissi a trovare il colore identico ala pelle del coccodrillo magari sarebbe come si dice un tutt'uno e andrebbe sicuramente molto meglio cmq se non fosse per (sempre mia impressione) quel piccolo particolare sono tutti belli ariciao da WW.

  3. #83
    Eccoci ancora qui, con questo w.i.p.!


    Ho aggiunto lo shader G2 per la gestione del canale diffusione dei vari characters :





    Inoltre ho modificato la posizione degli occhi della rana che probabilmente risulta più 'fusa'...anche le dita della mano destra del castoro hanno subito una bella rotazione (in particolare il pollice che prima poteva quasi dare l'impressione di essere rotto!).

    Alla prox. e spero vi piaccia.

    Ciauz
    ...because knowledge must be free...

  4. #84
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    troppo belli... bravo!!

  5. #85
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ciao Fabiuz, secondo me senza lo shared G2 era meglio con lo shader aggiunto mi danno una strana impressione , io lascerei senza.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  6. #86
    Grazie giacob!


    Ciao nirvana, si tropp frisch : tornando per 15 secondi seri, sinceramente ti dico che secondo me con lo shader G2 anche la luce si comporta in modo diverso sui modelli e personalmente preferisco questa versione, perchè mi sembra 'tiri' fuori meglio il volume dei modelli; forse ho esagerato con il Glow, può darsi sia questo che ti trasmette una strana sensazione!


    Comunque l'obbiettivo è stato anche quello di rendere 'indipendente' ogni character all'occhio di chi guarda, nonostante ce ne siano diversi in un'unica still; ovvio che se ci si aggiunge anche una buona resa, meglio ancora.(ma per questo...ci vorrà ancora un pò di tempo....)


    Anyway, grazie per il feedback e alla prox.


    ...un up, con l'aggiunta in Phoyoshop di una Layer per la saturazione e meno glow :



    Ciauz!
    Ultima modifica di GinoLatino; 26-09-07 alle 16:38
    ...because knowledge must be free...

  7. #87
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    Molto Molto migliorato e tutto molto più bello e ben fatto adesso anche il cocco è grandioso seguo W.W.

  8. #88
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Nel complesso l'immagine appare molto morbida e ben colorata.
    Forse troppo forte il verde del coccodrillo e troppo omogeneo il pipistrello.

    Per il resto...
    sei un grande!

  9. #89
    ciao gino, veramente un lavoro con i fiocchi. il castoro è una cosa eccezziunale veramente. se posso permettermi una critica, non mi piace molto il muso del coniglio, ma è solo un opinione personale.
    ancora complimentoni.
    Lode a Mishima e a Majakovskij

  10. #90
    Lupo Grigio L'avatar di white warrior
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Liguria SP
    Messaggi
    191
    [quote=GinoLatino;52073]Grazie giacob!


    Ciao nirvana, si tropp frisch : tornando per 15 secondi seri, sinceramente ti dico che secondo me con lo shader G2 anche la luce si comporta in modo diverso sui modelli e personalmente preferisco questa versione, perchè mi sembra 'tiri' fuori meglio il volume dei modelli; forse ho esagerato con il Glow, può darsi sia questo che ti trasmette una strana sensazione!


    Comunque l'obbiettivo è stato anche quello di rendere 'indipendente' ogni character all'occhio di chi guarda, nonostante ce ne siano diversi in un'unica still; ovvio che se ci si aggiunge anche una buona resa, meglio ancora.(ma per questo...ci vorrà ancora un pò di tempo....)


    Ciao GinoLatino come ho già detto i personaggi sono molto belli ma riguardando meglio in cocco mi da l'impressione di avere la parte superiore del muso un pò troppo piatta, io la vedrei leggermente tondeggiante per il resto nulla da di re tranne Vedremo qualche animazione?Qualche bella storiella?Alla prox da W.W.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •