//
Lo Zero Parlante - Pagina 6
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 97

Discussione: Lo Zero Parlante

  1. #51
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Ciao Gino latino... Mah.. se la tua vicina è così... l'accidentaccio tuo! (io peraltro non mi lamento per cui.. ti guardo compiaciuto non della vicina, ma della mia fidanzata) devo dire che effettivamente è fuori scala anche se il rendering GI non è niente male.. trasuda feromoni
    e quindi.. non so.. castoro cicciuto, una "clarabella" tipo zia anni 30, una rana che sembra un boss mafioso anni 90, insomma.. occhio che troppa eterogeneità non è il massimo.. dà carattere ai personaggi, ma li rende anche un pò incongruenti...
    è lo stile di fondo che forse fa affinato meglio (eccheppalle che sono!!!)
    la testa della lady, ovviamente... è di volpe, no??

    Meglio la resa non cartoon tanto con il GI hai ombre carine che è un peccato buttare. o usi BESM e te ne freghi, oppure vai di semirealismo.

    comunque bravo

    Bando alle ciance.. hai già buttato giù trama e sceneggiatura?
    e le schede dei personaggi? cheffanno nella "vita"?

    Davhub
    Ultima modifica di davhub; 03-09-07 alle 10:50
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  2. #52
    'mazza che donnina che stai facendo!!Keep it up.

  3. #53
    LOL, se avessi veramente una vicina di casa così..probabilmente dedicherei molto meno tempo al 3D!

    Grazie davhub per i consigli : in effetti il rischio di incongruenza c'è, ma purtroppo io non so disegnare e il risultato delle mie idee lo verifico solo a poligono fatto.

    Per quanto riguarda le schede dei personaggi, ho giusto qualche indicazione per ogni character che eventualmente posterò!

    La testa di Foxy Lady sarà sicuramente di una volpe, anche se probabilmente è un character completamente fuori stile.(potrei farla diventare la donna dei sogni che nessuno mai raggiunge)


    Spero di aggiornarvi presto.....entro pochi giorni riprendo a lavorare e quindi il tempo sarà decisamente poco.


    Ciauz!
    ...because knowledge must be free...

  4. #54
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    LA resa 3D è molto morbidosa, se fossi in te non la butterei nel cesso. Al massimo prova a fondere insieme i due stili. Ma...

    La Foxy Lady sta uscendo molto bene, ma non c'entra praticamente nulla con gli altri personaggi. A meno che tu non voglia rimettere mano ed aumentare il livello di dettaglio/realismo dell'intero progetto.

    E fammi un favore....
    mettigli dei vestiti addosso, che la notte non riesco a dormire!

  5. #55
    Niente da dire sulla modellazione della majala, ma sei andato decisamente fuori stile.
    La resa in rendering mi piace parecchio.

  6. #56
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Citazione Originariamente Scritto da GinoLatino Visualizza Messaggio
    LOL, se avessi veramente una vicina di casa così..probabilmente dedicherei molto meno tempo al 3D!
    Beh.. dipende se vicina consenziente o intoccabile... anche se in entrambi i casi il logoramento ci sarebbe

    Citazione Originariamente Scritto da GinoLatino Visualizza Messaggio
    Grazie davhub per i consigli : in effetti il rischio di incongruenza c'è, ma purtroppo io non so disegnare e il risultato delle mie idee lo verifico solo a poligono fatto.

    Per quanto riguarda le schede dei personaggi, ho giusto qualche indicazione per ogni character che eventualmente posterò!
    e allora hai ancora di più la mia ammirazione.. io se non disegno o schizzo poi mi vengono fuori cose deformi poco convincenti e con dettagli inutili.. e certamente nessun caracter umanoide (beh.. anche se disegno non è che cambi qalcosa nel risultato finale.. sono sempre ben confuso)

    le schede te lo chiedevo perché, ovviamente, serve più a te per definirli... hai proprio talento nel crearli...e la trama?? insomma...

    Ciaoo!

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  7. #57
    Ciao!

    Ho 'parcheggiato' Foxy Lady e valutando come sta proseguendo, credo ne farò un w.i.p. a parte.(mi sono 'limitato' a sistemare un pò le forme e modellare relativo reggiseno)



    Messa da parte la gnocca, mi sono buttato sull'ambientazione cercando di seguire l'idea di mikadit; per adesso ho modellato la prima casetta (classica, da un fungo) e aggiunto qualche elemento che faccia un pò da contrasto.



    Un primo rendering, così com'è stato generato da LW :



    Evidentemente è incompleta perchè mancano ancora parecchi oggetti, ma serve per rendere l'idea dello 'stile' e spero sia la strada buona!(almeno, a me non dispiace)


    Alla prox., buona giornata a tutti!
    ...because knowledge must be free...

  8. #58

  9. #59
    Bellissimo questa still con la casetta!
    I puffi ti sono propio rimasti nel cuore!
    Il personaggio è stupendo!

  10. #60
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    anchio...

    ma solo nella versione texturing..

    continua così!

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •