//
Bioshock - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Bioshock

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Meno male che non son solo, ma a me mette un nervoso non giocarli, a costo di incatenare un gatto di fianco a tenermi compagnia...DOOM3 ancora non l'ho finito Quake 4 l'ho finito ma non è terorizzante come D3 e secondo me non così affascinante, per dire, anche un mio amico che non si terrorizza on niente mi ha detto che ci ha giocata in sala con luce accessa...siamo una generazione di cagasotto

    HALF LIFE che dire un FPS da sogno di ormai (correggietemi) 10 anni fa, che mi ricordo neanche ebbe tanto Hype all'uscita, il 2 l'ho giocato finito interessante ma non così innovativo...

    Bioshock lo sto rivalutando...infatti sono solo all'inizio (macchina fotografica)...quindi aspetterò un attimo prima di dare altri giudizi
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Meno male che non son solo, ma a me mette un nervoso non giocarli, a costo di incatenare un gatto di fianco a tenermi compagnia...
    HAHAHAHAHA!!!!!!!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  3. #13
    ...Bioshock non è da salto sulla sedia...: E' DA CORSA DALLO PSICHIATRA.

    In Germania è stato censurato, fai un pò te....(hanno fatto una versione modificata....dove non puoi uccidere gli allegri protetti da Big Daddy)

    Io sono solo all'inizio, ma è davvero cacarelloso!
    ...because knowledge must be free...

  4. #14
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Infatti al momento le due bimbe le ho salvate e non uccise...ti guardano con 2 okkioni innocenti che mi da fastidio ucciderle...però spero che a fare così si modifichi un pò la trama...

    Una domanda ma i Big daddy se non gli spari non ti attaccano, giusto? Ho aperto una porta e cacchio me lo sono trovato davanti, praticamente senza energia e ho inizato a darmela a gambe, ma lo scafandrofato non mi ha nemmeno considerato di striscio...ma sono uomini mutati geneticamente o machine...?

    P.S.Adry che fai ora anche te ti svegli presto oppure non sei ancora andato a dormire
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #15
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    P.S.Adry che fai ora anche te ti svegli presto oppure non sei ancora andato a dormire

    Slade mi hai scoperto!
    E' un pò che sono tornato a fare orari nottambuli!
    E come se non bastasse fra poco vado a letto...

    P.S: A ecco, grazie GinoLatino!, ho capito che Bioshock è parecchio violento allora... per uno che come me si fa prendere in fretta dall'ansia, non è indicato. E questo, è stato un bene SAPERLO prima di fare un acquisto sbagliato (vedi i vari Quake e Doom nell'armadio e MAI più installati...)
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Oltre che violento aggiungerei anche un pò claustrofobico...però è bello anche per questo
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •