//
Thanx for tha ADD - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Thanx for tha ADD

  1. #11
    Finalmente sono riuscito a rimetterci le mani sopra.
    Ho aumentato gli spessori al pacchetto, cambiato i bianchi e le luminosità, addrizzato il cucchiaino e recuperato una texture per la tovaglia.



    Per quanto riguardo il caffè ... ho lavorato sulle texture, specularità, riflessioni, trasparenze ma, meglio di così non sono riuscito a fare. Sigh!!!
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Per quanto riguardo il caffè ... ho lavorato sulle texture, specularità, riflessioni, trasparenze ma, meglio di così non sono riuscito a fare. Sigh!!!
    c'è un vecchio (molto vecchio) shader che si chiama (appunto) coffee shader che potrebbe venirti in aiuto:
    http://koti.mbnet.fi/anttij77/Plugins/Coffee.html

    certo è che se "anttij77" è l'autore del plugin.. beh, è lo stesso che ha fatto il node editor di LW9 quindi niente che nn si possa fare col nodale, uno dei nodi di SSS sarebbe più che sufficiente.
    certo che.. la schiumetta del caffè espresso dov'è?

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #13
    Ho scaricato Coffee Shader ma ... non me lo carica (l'ho messo dappertutto )!!!
    Quindi mi sono riaccanito sul node editor:



    Una versione ritoccata in photoshop:


    e i settaggi del node editor:
    Legge di Harvard
    Nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •