//
Iron Man The Movie - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Iron Man The Movie

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Evangelion...
    qualcuno effettivamente ci ha fatto un pensierino, ma putroppo la cosa sembra essere morta lì..
    http://www.lwita.com/vb/showpost.php...9&postcount=16

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Transformer credo che sia americano...quindi hanno avuto pochi problemi a realizzarlo

    Noto invece una grande avversia da parte di Holliwood a ricreare i grandi miti di animazione giapponese, e non mi è chiaro il motivo se si tratta solo di un discorso di diritti, o se agli americani non va tanto di ricreare cose giapponesi (anche se non ne saprei il motivo) spero che non sia un discorso storico (guarda seconda guerra mondiale perl harbour e via dicendo)

    Esistono un infinità di opere giapponesi dai quali poter tirare giu fior di trilogie, da Gundam (storia vecchia ma cmq ancora in voga, la sovrapopolazione e l'invenzione delle particelle monivsky che giustifica lo scontro ravvicinato fra robottoni cosa ORIGINALISSIMA in campo war robot), poi esiste Tekkaman come specie di super eroe, Devilman (che purtroppo han fatto il film ma non Holliwood e sivede), Baoh lungometraggio entusiasmante, Guyver anche qui fatto il film non eccezzionale ma godibile anche se in giappo, Invece non riuscire a vedere la trosposizione di dragon ball troppo assurdo per farci un film(si passa dal comico eccessivo al drammatico esasperato)...

    E ce ne sono veramente a centinaia...ma vedremo...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  3. #13
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    si parla anche di un ipotetico
    battle angel alita diretto da james cameron. ma non ci credo finchè non lo vedo hehehehe

    in passato ho letto spesso anche della volontà di fare il film di Akira (io non lo farei però)


    per quanto riguarda altri film dai fumetti : è anche in lavorazione Watchmen ad opera di Zach snider. sarà interessante vedere come sarà la trasposizione cinematografica di un tale capolavoro fumettistico.

    poi io vorrei vedere un film su i nuovi dei (la saga del 4° mondo) di Jack Kirby diretto da Peter Jackson : sarebbe altro che il signore deglianelli : una saga di proporzioni cosmicheeeee

    ma mi sa che questo è propio un sogno !


    su iron man sono abbastanza fiducioso. il trailer mi è abbastanza piaciuto poi vedremo perchè dipende dalla storia.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  4. #14
    Alita di Cameron dovrebbe essere qualcosa di più che una semplice voce di corridoio, il film è in pre produzione da tempo, ma è stato anticipato nello sviluppo da "Avatar" un mega colossal fantascientifico che promette meraviglie in uscita a fine 2008. Leggevo che per "Alita" Cameron sta aspettando una maggiore diffusione dei cinema digitali 3D.

    Il problema delle trasposizione da nippo a occidente non esiste, pensate solo a "Godzilla". A parte che poteva intitolarsi "Velociraptor Vs NewYork" e nonn sarebbe cambiato nulla nella sostanza, pensate a che nome si sono comprati i produttori dai giapponesi. Cosa volete che gli costi acquistare le licenze per un manga?
    Riguardo a EVA l'avevo sentita anch'io, non so se il progetto è naufragato o semplicemente in stand-by in attesa di momenti più propizi.

    Iron Man, non mi convince del tutto, ma sarà perchè non ho mai mato il fumetto originale.

    Guardando sempre al continente americano, ma più in basso, che ne dite di tali "la casta dei meta baroni", "La città", "L'eternauta", "Barbara", "Robin delle stelle" oppure l'intramontabile "INCAL" (salto in Francia).

  5. #15
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Beh.. ma qui si citano mostri del fumtto.. ho letto solo l'eternauta e sono rimato incollato all'edizione dei classici del fumetto di repubblica di qualche anno fa.. incredibbile!!

    Nemoid.. Peter Jacson.. prima di fare altro... DEVE fare THE HOBBIT, glielo impongo IO!!
    e in fretta, pure! non mi può fare tre capolavori come la trilogia dell'anello e non fare il prequel!!!

    Do storie ce ne sono a bizzeffe da cui trarre spunti, Dragon ball non lo vedrei affatto cimnematografico, così come akira... e poi... allora se affondiamo nei masterpiece... dark Knight returns di MILLER... altro ché...
    Batman che le dà a superman.. (solo per la lettura più superficiale che ci possa essere di questo capolavoro)

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  6. #16
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Di Dragon Ball il film è stato fatto ma ovviamente regia giapponese ... un pò alla shaolin soccer per intenderci !!

    Per alcune serie tv potrebbe anche essere che non hanno avuto così successo come in Italia ....

    Fulvio

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Alita film di Cameron WOWW!!!

    Akira se lo toccano gli faccio mooolto male, MITO è e MITO deve rimanere
    La tecnica e la storia cyberpunk era avanti 10 anni da quando è stato realizzato...quindi GUAIII A LORO

    Il film di dragon ball non ho avuto il coraggio di guardarlo e mai lo guarderò

    Ho visto una cosa interessante che uscirà su discovery channel ovvero una serie di HALO, il mini corto che hanno messo on line è caruccio
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  8. #18
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
    Di Dragon Ball il film è stato fatto ma ovviamente regia giapponese ... un pò alla shaolin soccer per intenderci !!

    Per alcune serie tv potrebbe anche essere che non hanno avuto così successo come in Italia ....

    Fulvio
    Dragon ball Z è in fase pre-produzione, o almeno così ho letto ... nulla a che vedere con quello uscito anni fa.

    thor e capitan america arriveranno nel 2009 e vedremo anche un film sui vendicatori.
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  9. #19
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Film di DBZ hai qualche link anche jappo?

    Cosa cacchio si inventeranno per la trama ...Sayan o frezer

    Ovvio immagino produzione jappo non Hollywood...Giusto?

    Ma in america va Dragon ball qualcuno sa niente in merito?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  10. #20
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    Astro Robot

    intanto sembra che nella lista degli anime trasformati in film ci sarà pure astro robot:
    http://www.comingsoon.it/news.asp?idNews=2441

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. transformers the movie
    Di brunotag nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 21:46
  2. Short movie "Men O'War
    Di Delirium_Fx nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-07, 13:02
  3. Top 10 F/X Scenes in Movie History
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 23:37
  4. 300 - The Movie
    Di GinoLatino nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 17:25
  5. Cowboy Bebop The movie: 08/10/2006, ItaliaUno
    Di gebazzz nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 17:15

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •