//
AtoWalker - Nuova plugin - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: AtoWalker - Nuova plugin

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Thumbs up

    mi sa che con stò ragazzo possiamo dare la sveglia a qualcuno.
    Forse per te, my friend, il plug-in che hai creato rientra nella norma, ma allo stato attuale non ho ancora visto qualcosa del genere dai nostri amici d'oltreoceano.
    Sono convinto che lavorandoci sopra puoi tirare fuori qualcosa di veramente interessante nel campo dell'animazione per i poveri LWuser ( magari prendendo spunto da funzionalità di altri software - con tutti i limiti dell'SDK naturalmente )
    Mi raccomando, non lasciarti sfuggire questa occasione, noi siamo quì e ti daremo tutto l'aiuto possibile

    Per quotare il post di qualcuno, devi solo premere l'icona con scritto Quota in basso a destra di quel post

    un licantropo ringalluzzito
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    mmh.. se questo è "nella norma", se ti ci metti d'impegno cosa ci tiri fuori?

    già un lscript del genere è fantastico. se poi hai intenzione di renderlo ancora di più user-friendly.. beh, che rivoluzione!

    se vuoi, con semplici consigli possiamo aiutarti in questa tua "rivisitazione", creando un'interfaccia pensata lato utente invece che lato programmatore.

    inoltre, sarebbe interessante approfondire il discorso (che come intuisci mi ha colpito molto) del calcolo automatico della camminata.. sarebbe bello (ma è solo un'ipotesi) dare la possibilità di scegliere tra vari preset, tipo camminata normale, camminata saltata, marcia, camminata zoppa, ecc.
    inoltre, sarebbe interessante settare un indice di casualità ai tempi della camminata, in modo da poter fare esattamente quello che mi ha immediatamente ispirato questa plugin, ovvero spostamenti di grandi masse di persone.. che ne dici?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #13
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Citazione Originariamente Scritto da vashts

    inoltre, sarebbe interessante approfondire il discorso (che come intuisci mi ha colpito molto) del calcolo automatico della camminata.. sarebbe bello (ma è solo un'ipotesi) dare la possibilità di scegliere tra vari preset, tipo camminata normale, camminata saltata, marcia, camminata zoppa, ecc.
    inoltre, sarebbe interessante settare un indice di casualità ai tempi della camminata, in modo da poter fare esattamente quello che mi ha immediatamente ispirato questa plugin, ovvero spostamenti di grandi masse di persone.. che ne dici?

    vash
    love&peace
    Stavo pensando esattamente a questo

  4. #14
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    evviva so riuscito a quotare eh eh

    ciao

  5. #15
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da atomik35
    Stavo pensando esattamente a questo
    OTTIMO!!!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #16
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da atomik35
    Stavo pensando esattamente a questo
    La cosa mi rende felice, ordunque messeri il cammino è proprio davanti a noi, la direzione é tracciata ( disse merlino ) ATTIVARE !!!! ( disse Picard della USS ENTERPRISE )



    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  7. #17
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ciao atomik35

    oggi stavo guardando un po' le vecchie discussioni del forum e.. cosa ti vedo? questo vecchio fantastico thread e mi chiedo: che fine ha fatto questo bellissimo progetto? ci sono novità a riguardo? una release? una beta? un'alpha? qualche riga di codice eseguibile? ... un file di testo vuoto rinominato in .p?

    news! news! news!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #18
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Ciao

    Hai ragione!

    Però ne sono capitate di cose che mi hanno distratto molto

    nel frattempo ho vinto un concorso all'università

    Quindi, spero di avere un pò più di tempo adesso per dedicarmi al mio hobby....

    Cmq io passo di qui ogni giorno.

    Grazie per l'interesse.

    Quando lo riprenderò (AtoWalker) sarà per completarlo, con tutto quello che ci siamo detto.

    Ciao

  9. #19
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ok, aspetteremo con ansia!

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #20
    Ehh ha davvero poco atomik35, io lo conosco, è stato lui nel lontano 1999 ha farmi conoscere LW, solo che negli anni seguenti ho avuto altro da fare, vi posso solo dire che è un grande e che magari avesse del tempo da dedicare a LW, ricordo ancora le nozioni di programmazione Visual Basic che ci dava, "Dim Semaforo_Verde As Integer" o cosa simile, non conosce ostacoli per la programmazione, riesce e realizzare anche l'impossibile, spero ci vanga a trovare più spesso.

    Ciao...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •