Ciao boys ho un enorme problema oggi il PC in Panne , vi spiego, stamane ho acceso il pc tutto normale cosi dopo un po ho cominciato a modellare ad un certo punto ho interrotto e lasciato il pc con il modeler aperto sono tornato dopo una mezzora, ho preso il maus ma niente il cursore era fermo ho provato control alt canc ma niente cosi a malinquore ho resettato ma il pc non e ripartito cioe non riappare nemmeno la skermata iniziale che descrive il tipo skeda grafica , per i primi tentativi invece del beep del cek bios udivo un messaggio non chiaro , ho subito pensato ad un megavirus ma era una mia illusione, infatti preso il manuale della skeda madre dice che questultima in determinate occasioni avverte di una eventuale anomalia con messaggi vocali invece che con beep almeno questo e quello che ho capito visto che il manuale e in inglese,(e manco il messaggio che dava si capiva) intanto ho provato a, smontare il processore e ripulito pulito il dissipatore rimessa la pasta termica , smontare l'HD e a montarne un'altro al suo posto ma non succede nulla ho provato a sostituire la sk Video con una vecchia a 128 mega, idem ho smontato le memorie e montate una per volta , uguale stessa cosa sento l'HD che comincia a girare ma nulla da fare, nemmeno il beep del controllo che fa il bios, mi resta la spia dell'hd accesa per un minuto circa poi si spegne e resta tutto fermo.

la SK madre e una ASUS PC4800-E deluxs il processre e un pIV 3200 avete qulche idea di come fare?sapreste indicarmi un aiuto vi prego spero che non sia saltata la sk madre oppure il processore.