//
L'ho sempre sostenuto: i Radiohead sono troppo avanti!
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: L'ho sempre sostenuto: i Radiohead sono troppo avanti!

  1. #1
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490

    L'ho sempre sostenuto: i Radiohead sono troppo avanti!

    i radiohead sono tra i miei gruppi preferiti, certo con un percorso musicale di quelli tosti, a volte fin troppo, ma ci sono degli autentici capolavori che mai mi stancherò di ascoltare.
    commercialmente parlando, lo scorso album era uscito senza nessuna distribuzione da parte di nessuna major.. ora sta per uscire il nuovo album, e guardate un po':
    http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2078077

    cosa ne pensate?

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #2
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    i radiohead sono tra i miei gruppi preferiti, certo con un percorso musicale di quelli tosti, a volte fin troppo, ma ci sono degli autentici capolavori che mai mi stancherò di ascoltare.
    commercialmente parlando, lo scorso album era uscito senza nessuna distribuzione da parte di nessuna major.. ora sta per uscire il nuovo album, e guardate un po':
    http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2078077

    cosa ne pensate?

    vashts
    Grandi!

    Luca
    "Fare. O non fare. Non c'è provare."
    (Yoda)

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Beh!... io non so nulla di loro (magari poi conosco i pezi e non so che li cantano lor.. )

    tuttavia penso che loro possano fare da battistrada ad altri. trovo che sia una cosa molto interessante soprattutto per tutto quello che scriverà la vicenda sulle vendite di musica. l'approccio è tra i più temuti dalle major per cui: aspettiamo e vediamo cosa ne esce. Non penso loro si lamenteranno dal punto di vista dei $$$, di fatto molti prezzi salgono per l'allungamento della catena ed i rincari percentuali che ogni passaggio comporta. bypassare questi canali ed accorciare la catena è la mossa migliore che si possa fare. loro guadagnano comunque forse anche di più (hanno controllo diretto delle vendite senza passare da controlli esterni, ad esempio).

    Grazie gabri..

    Davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  4. #4
    Sicuramente una delle migliori band in circolazione. Se ritornano in italia sicuramente li andrò a rivedere. Anche questo album ha avuto grandi problemi di produzione, infatti la sua uscita è stata posticipata 3 o 4 volte, per il totale di un anno e passa di attesa.
    Lode a Mishima e a Majakovskij

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Hanno avuto il coraggio di intraprendere una strada sperimentale e sono stati premiati con il successo. Non solo le musiche sono molto ricercate, ma anche i loro video.
    La notizia che porti è veramente molto interessante. Un altro punto a favore dei RadioHead.

  6. #6
    Li ascolto da una vita e visti i precedenti da loro c'è da aspettarsi cose del genere.

Discussioni Simili

  1. LightWave 9 è cosa buona? Vale la pena l'upgrade?
    Di Tempesta nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 23:29
  2. Mai vista una così!
    Di GinoLatino nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 11:47

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •