//
modellazione e creazione di un'animazione di 15sec - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: modellazione e creazione di un'animazione di 15sec

  1. #11
    salve ragazzi!
    mi sono infognato!!!
    ho scoperto un mondo!!!

    innanzi tutto grazie a tutti per il vostro aiuto, ho cambiato il progetto poichè mi sono affascinato al lavoro, diciamo al 3d và che è la prima volta che mi cimento
    ho realizzato un elefantino cartoon, fra l'altro carino, seguendo un tutorial fino alla realizzazione della testa, per poi proseguire il cammino da solo: son contento!!! davvero

    ora è li fermo che attende...

    allora abili menti vi faccio un paio di domande:

    1-come posso fare per un un minimo di rigging?proprio un'abbozzo per fargli capire che son riuscito a inserire lo scheletro.

    2-con i salvataggi dei morph, cosa posso fare?

    3-l'esportazione?????

    cmq il modello è finito e mi piace, ora so che mi manca il più ma a me basta poco non perdo le speranze anche se il 24 è vicino!!!

    se avete o sapete di qualche tutorial di basic rigging...vabè non chiedo più nulla se no mi arrivan le spese del corso a casa =))

    una cosa è certa: credo che in questo forum ci bazzicherò (come si dice a firenze) a lungo ho in mente un progettino very strong!!!

    grazie ancora

  2. #12
    vai nella sezione tutorial...c'è qualcosa sul rigging...mi sembra
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    vai nella sezione tutorial...c'è qualcosa sul rigging...mi sembra
    nico!!! ho fatto la prima animazione su un cingolo con i morph target...son contentissimo

    ora oltre a provare ad applicare lo stesso sistema alla proboscide dell'elefante che ho creato (non so se riuscirò a farlo dato che è un modello piuttosto complesso) devo capire 3 cosine per le quali non vorrei rimetterci la presentazione del lavoro:

    1. perchè sul discovery edition del layout non mi fa salvare???
    2. se riesco a salvare, come faccio per fare un file di sola presentazione??? il redering appunto???
    3. usando i morph target, secondo un mio ragionamento posso alternare vari movimenti, ma devo incrociare più livelli, quindi viene fuori un intreccio assurdo.

    proverò a fare le stesse animazioni sull'elefante abbinandole al movimento camera, ma devo capir come e dove salvare se no bonanotte!!!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 11:27
  2. Modellazione effetto shiuma
    Di desinc nel forum LW3D
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 13:12
  3. Un buon esercizio di modellazione e illuminazione...
    Di GinoLatino nel forum Work in Progress
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 04-08-05, 19:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •