//
Sempre su CGT&A - Pagina 5
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: Sempre su CGT&A

  1. #41
    Ho appena preso in edicola il numero 61 e dopo una rapida occhiata non posso che confermare il miglioramento rispetto ai numeri precedenti...ma quello che mi lascia l'amaro in bocca è che leggo nella pagina delle'editoriale il trafiletto di scuse per l'errore per l'impaginazione del tutorial di Fryrender (immagini impossibili da leggere) eppoi mi sposto al tutorial su FPrime e vedo che la solfa si ripete... Ad esempio a Pag. 52 leggo :"settare i valori come in figura 29". PECCATO CHE NELLA FIGURA 29 COME TANTE ALTRE DI QUELLA PAGINA i valori sono ILLEGGIBILI perchè le immagini sono troppo PICCOLE!!!!!
    Invece di fare un numero speciale di 96 pagine.... perchè non farlo di 97 o 98 e stampare le immagini un pò più grosse?????
    Speriamo che questi "INCRESCIOSI ERRORI DI IMPAGINAZIONE" finiscano una volta per tutte, sono stati troppi i tutorial illeggibili e di spendere € 4,50 + spedizioni per un supporto "moderno" come un Floppy Disk per avere i tutorial credo che pochi ne abbiano voglia.
    Per il resto avanti cosi....
    In fondo se ci arrabbiamo vuol dire che alla rivista ci teniamo....

  2. #42
    ehi gian64...dove lo compri a 4.50€ ????
    altrimenti vengo a prenderlo dal tuo edicolante visto che qui lo paghiamo 6.50 € a numero....
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #43
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ehi gian64...dove lo compri a 4.50€ ????
    altrimenti vengo a prenderlo dal tuo edicolante visto che qui lo paghiamo 6.50 € a numero....



    Quoto
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  4. #44
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Forse avrò capito male io, ma credo che Gian si riferisca al costo del Floppy non della sola rivista.

    Riguardo la "miniatrizzazione", io con quel "problema" di CG ci ho sempre convissuto e devo dire, ho sempre risolto in maniera piuttosto banale (non ridete però ) ...con una bella "lentona d'ingrandimento"! Non è una battuta, grazie alla buona definizione di stampa si migliora notevolmente la leggibilità, capisco possa sembrare un metodo ...poco ortodosso, ma ho sempre seguito così i tutorial (quasi sempre molto interessanti), senza grandi difficoltà. (A questo punto, quasi quasi, sarebbe da proporre come gadget abinato alla rivista! ).


  5. #45
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ehi gian64...dove lo compri a 4.50€ ????
    altrimenti vengo a prenderlo dal tuo edicolante visto che qui lo paghiamo 6.50 € a numero....

    mi riferivo al prezzo addizionale del supporto in FloppyDisk

  6. #46
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Forse avrò capito male io, ma credo che Gian si riferisca al costo del Floppy non della sola rivista.

    Riguardo la "miniatrizzazione", io con quel "problema" di CG ci ho sempre convissuto e devo dire, ho sempre risolto in maniera piuttosto banale (non ridete però ) ...con una bella "lentona d'ingrandimento"! Non è una battuta, grazie alla buona definizione di stampa si migliora notevolmente la leggibilità, capisco possa sembrare un metodo ...poco ortodosso, ma ho sempre seguito così i tutorial (quasi sempre molto interessanti), senza grandi difficoltà. (A questo punto, quasi quasi, sarebbe da proporre come gadget abinato alla rivista! ).


    Hai ragione, anche io ho sempre utilizzato una lente "contafili" (quelle tipografiche, per intenderci) ... l'unica limitazione che ho riscontrato è sui valori numerici dei vari canali "verdi" ... RGB (red, green, blue). I numeri scritti in verde non son mai riuscito a leggerli ... son troppo impastati

  7. #47
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    domanda: qualcuno degli abbonati ha già ricevuto l'ultimo numero?

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #48
    non risulta neppure on-line ... generalmente esce sempre molto prima sul sito rispetto a quando è disponibile in edicola

  9. #49
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    non risulta neppure on-line ... generalmente esce sempre molto prima sul sito rispetto a quando è disponibile in edicola
    non ci siamo capiti: essendo un abbonato, ricevo i numeri almeno 20gg dopo la loro disponibilità in edicola, quindi parlo del numero 61 di cui avete parlato.. quasi un mese fa ormai..

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    non ci siamo capiti: essendo un abbonato, ricevo i numeri almeno 20gg dopo la loro disponibilità in edicola, quindi parlo del numero 61 di cui avete parlato.. quasi un mese fa ormai..

    vashts
    ah cacchio! ...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •