//
Sempre su CGT&A - Pagina 4
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: Sempre su CGT&A

  1. #31
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    wii
    andrò a vedere allora. e se è così speriamo che duri.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #32
    l'ho preso oggi....ancora appena sfogliato ma del tutorial su fprime che ne dite?
    hanno anche ripreso a pubblicare i case studies delle aziende!!!
    diciamo che stavolta qualcuno ci ha ascoltato!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #33
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Già... forse Antonio ha preferito rispondere con i fatti... che è sempre la cosa migliore .

    Certo però, che se non ha letto il topic è davvero una coincidenza mica da ridere ....anche se io alle "coincidenze" di questo tipo non ci credo mica (... c'è persino l'errata corridge per la pubblicazione delle schermate illegibili del tutorial di Fry). Insomma se volete sapere cos'è cambiato, fate una lista delle rimostranze di questo topic e lo saprete!

    E' bello sentirsi ascoltati... o quantomeno, illudersi d'esserlo.

  4. #34
    hai visto la nuova pubblicazione sull'architettura di simone vassallo con la vista di new york rifatta in fryrender?
    non vedo l'ora di averla tra le mie mai!!!!
    un natale di studio!!!!!

    straquoto:
    E' bello sentirsi ascoltati... o quantomeno, illudersi d'esserlo.
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  5. #35
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    Vero questo numero è ricco di contenuti, anke se nn dedicati al mio soft preferito (ormai sono un Maya user e su questo numero c'è ben poco) però apprezzo il passo avanti della rivista.
    Spero solo ke le prossime uscite saranno dello stesso livello quanto meno.
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

  6. #36
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Sembra che qualcuno ci abbia ascoltato!

    Se è così, un bell'applauso ad ADL, , sperando che la spinta innovativa non duri solo un unica uscita.

  7. #37

    Talking Ascoltato sarà lei...

    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    ...ma a quanto pare nell'ultimissimo numero (n° 61 da ben 96 pagine!!!), sembra che più di qualcosa sia cambiata e ...è solo una mia sensazione?

    - Articoli aggiornati
    - Smaltimento del "vecchiume"
    - incremento delle pagine

    Senza contare un bell'articolone sull'ultima versione 9.3.1 di LW e la 1.6 di MW (e ovviamente ...la 1.9 Beta di Fry)
    Propendo per una tua sensazione. Purtroppo.
    L'ho appena sfogliato e probabilmente la mia è solo una impressione. Ma, per citare il solito Oscar Wilde, "chi non si fida delle apparenze è un superficiale".
    Comunque mi riprometto di leggere con più attenzione la rivista nei prossimi giorni, tanto l'ho comprata...

    Ma la recensione di LW 9.3.1 è la prima mondiale o è quella della 9 in ritardo di 16 mesi, aggiornata alla 9.2 con un ritardo di 7 mesi, riaggiornata alla 9.3 con 3 mesi di ritardo?
    E poi, non è una recensione. Per recensione si intende una presentazione critica di un prodotto mentre qui ci troviamo con un semplice elenco di feature e nulla più. Hai perfettamente ragione a definirla "articolone".
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    hanno anche ripreso a pubblicare i case studies delle aziende!!!
    Si. Di questo va reso merito.
    A proposito: hai notato che la stessa azienda pubblicizza i propri corsi in terza di copertina?
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Già...
    E' bello sentirsi ascoltati... o quantomeno, illudersi d'esserlo.
    Già.

    Sempre utile l'agenda. In questo numero indica tra gli eventi View Conference 8 a Torino... vedrò di andarci.

    Sono anni che compro CGT&A e continuerò a farlo.
    Perchè?
    Perchè mi piace la sensazione che provo andando in edicola a ritirarla... un po' tipo bambino la mattina di Natale.
    Perchè è comunque un "oggetto" ben realizzato.
    Perchè qualcosa mi ha dato in passato.
    Perchè ci sono affezionato.
    Perchè forse non è lei ad aver calato drasticamente il livello ma semplicemente io che sono cresciuto.

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da LacioDrom Visualizza Messaggio
    Vero questo numero è ricco di contenuti, anke se nn dedicati al mio soft preferito (ormai sono un Maya user* e su questo numero c'è ben poco) però apprezzo il passo avanti della rivista.
    Spero solo ke le prossime uscite saranno dello stesso livello quanto meno.

    *sento un rumore... come un roteare di mazze di baseball, vero tony???

    il numero 61 mi ha soddisfatto davvero, dopo qualche numero in calo ho notato anch'io una certa ripresa, speriamo continui!

    augh

  9. #39
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Le migliorie ci sono, si...
    ..la scomparsa di sezioni inutili, un tutorial chiaro e auto-conclusivo, ecc..

    Ma mentre leggevo l'articolo sulla 9.3.1 non riuscivo a comprendere da dove arrivasse quello strano senso di déjà vu.
    Mi sono riletto l'articolo su LW 9 che era apparso parecchi numeri fa o mi sono confuso? E della 9.3.1 cosa si dice?

    Bellissima la sorpresa di ritrovarmi 4 pagine dedicate a Khalid; peccato non ci sia nulla a proposito dei suoi favolosi toon.

  10. #40
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei spendere due righe a favore di questa , a mio avviso bella e piacevole rivista , fino a qualche anno fà, ovvero prima che conoscessi LW ita (che è l'unico forum e sito che parla italiano di LW) , e poi tutti gli altri siti di CG che trattano di 3d la rivista su citata era per me l'unico punto di contatto con il mondo del 3D e come ha gia detto qualcuno ogni qualvolta la compravo era come aver trovato il regalo di Natale sotto l'albero(anche se ai miei tempi sotto l'albero non c'era mai nulla ma bisognava aspettare la befana, ahh i tempi cambiano)vorrei aggiungere anche che prodotti simili che parlano italiano , anche se ultimamente non sfornava tante buone nuove dato che ciò, che riporta lo apprendiamo sempre un po prima da internet(che ovviamente e molto piu immediato) non ne conosco, quindi magari con una concorrenza un po piu agguerrita sarebbero ancora piu motivati nel migliorare il prodotto.

    Concludo, l'ho appena finita di sfogliare e devo dire che veramente un buon lavoro spero che le prossime siano tutte cosi o addirittura migliori, approfitto per salutare Antonio de Lorenzo che ho avuto il piacere di conoscere un po di tempo fa in occasione della presentazione del corso di Hypergraphics, di cuie e responsabile, e che purtroppo non ebbi la possibbilita di frequentare per motivi loggistici.

    per il fatto che si pubblicizzano i propri corsi io farei lo stesso.

    ciaooo
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •