//
Sempre su CGT&A - Pagina 6
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Sempre su CGT&A

  1. #51
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da Vashst
    non ci siamo capiti: essendo un abbonato, ricevo i numeri almeno 20gg dopo la loro disponibilità in edicola, quindi parlo del numero 61 di cui avete parlato.. quasi un mese fa ormai..
    ...infatti è questo il motivo per cui poi "ripiegai" sull'acquisto in edicola.

    P.S.
    (...anche se, sinceramente, non me la sono mai spiegata tanto questa cosa, ...magari se ci "illuminasse" ADL in proposito si capirebbe un pò di più).

  2. #52
    ma per molte riviste è cosi...io sono abbonato anche a YACHT DESIGN su cui questo numero c'è anche una mia imbarcazione (pubblicità!!!) e anche li i numeri arrivano quasi un mese dopo l'uscita in edicola....non so bene perchè!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #53
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    ...infatti è questo il motivo per cui poi "ripiegai" sull'acquisto in edicola.
    .... stessa cosa che ho fatto io !!


    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    ma per molte riviste è cosi...io sono abbonato anche a YACHT DESIGN su cui questo numero c'è anche una mia imbarcazione (pubblicità!!!) e anche li i numeri arrivano quasi un mese dopo l'uscita in edicola....non so bene perchè!!!
    Non è una filosofia molto logica. Gli abbonati pagano un'anno o più di pubblicazioni, quindi dovrebbero essere avvantaggiati !!


    Fulvio

  4. #54
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    io sono abbonato anche a YACHT DESIGN su cui questo numero c'è anche una mia imbarcazione (pubblicità!!!)
    Si, l'avevo notata (soprattutto per il ponte giallo a quadretti ). Complimenti per la pubblicazione .
    Sempre su questo numero di YD c'è un lavoro che abbiamo fatto qui a studio: l'Akhir 135" utilizzato nella pagina pubblicitaria (io mi sono occupato del rendering e del surfacing).

    Ciao
    Angelo
    C'era una volta...

  5. #55
    ehi amb...complimenti!!!
    il render fatto in lw 7.5 non è il massimo ma il progetto è anche un pò datato (non esistevano ancora i motori unbiased)...ma hanno deciso di pubblicare quello. ne stiamo predisponendo uno molto più accattivante e forse render in maxwell dove lavoreremo di più sull'aspetto degli interni....
    ciao ciao e grazie per i complimenti!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #56
    [quote=Bruscolì;55905]Non è una filosofia molto logica. Gli abbonati pagano un'anno o più di pubblicazioni, quindi dovrebbero essere avvantaggiati !!/quote]

    quoto ma in italia le cose logiche sembrano non funzionare....
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  7. #57
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726

    ...Ora basta...

    Scusate se riesumo un topic preistorico come questo, ma non m'andava d'aprire un'altra discussione, è solo per un piccolo sfogo personale del resto. Se avete da fare passate pure oltre, nulla d'importante .

    Vengo al dunque, già da qualche numero avevo notato che la sezione di CG-T&A relativa a Lightwave mancava dalla rivista, avevo dato qualche numero di tempo per vedere se la cosa rientrava, cosa che puntualmente non è accaduta.

    Ora per carità, si tratta di una rivista commerciale e ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più opportune e redditizie per il proprio prodotto. Il problema però è che onestamente, sfogliando l'ultimo numero, ho avuto la sensazione che si desse spazio anche alle cose (a mio avviso) più insulse, o comunque, prive di "potenziale parco clienti (= lettori)". Non mi spiego quindi il motivo di certe scelte e sopratutto, non le condivido.

    Ma non solo, fra gli strilli di copertina dell'ultimo numero vedo "Maxweel Render 3" (...no, non ho sbagliato io a scrivere, era scritto proprio così ), ...bene penso, una volta tanto non leggo notizie datate. Ok, rileggo più volte l'indice, niente ...non c'era traccia di "Maxweel" (... ...che si tratti di un'altro Sw?). La cosa mi sembrava un pò surreale, mi dico "non è possibile" ...così mi sfoglio più volte la rivista in cerca dell'articolo.

    Alla fine lo trovo: ...1 sola facciata (non pagina), di cui "l'articolo" in sè (strillato in copertina), occupa c.ca 1/4 del foglio (in sostanza pochi righi) e in una delle 3 micro-didascalie, c'è persino una "bella" sponsorizzazione per il Sw concorrente distribuito tra le altre, dalla stessa casa editrice!

    Ora, non voglio esprimermi su certi comportamenti e/o su eventuali conflitti d'interesse, (ma in fondo è come se ordinassi un gelato con panna e della panna mi facessero sentire solo l'odore), quello che è certo però che almeno per quanto mi riguarda è ora di scrivere la parola "basta". Dico questo a malincuore, perchè questa rivista era "sacra" per me, anche dopo l'espansione di internet e della facilità di fruizione in tempo reale delle notize, continuavo volentieri a comprarla comunque (e avrei continuato se non ci fossero stati certi comportamenti reiterati).

    Di certo non sarà una grave perdita, ma oggi avranno sicuramente un'utente in meno. Scusate lo sfogo.

    Fabio
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  8. #58
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019

    caccia al refuso

    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    "Maxweel"
    Mmmm... una "e" di troppo e una "l" di meno (fig1) o una "h" di meno (fig2)?





    Tornando seri: purtroppo Antonio non frequenta più il forum e temo che il tuo resti solo uno sfogo piuttosto che lo spunto per un dialogo.

    Però anche sfogarsi aiuta.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fig1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 129 
Dimensione: 53.2 KB 
ID: 14743   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fig2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 121 
Dimensione: 113.5 KB 
ID: 14744  
    Ultima modifica di amb; 13-12-13 alle 17:48
    Angelo
    C'era una volta...

  9. #59
    Gli utenti saranno due, perchè anche io ho deciso (un po' di tempo fa) di smettere di comprarla, oltretutto non la leggevo neppure più ... pace ... me ne sono già fatto una ragione

  10. #60
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    @ AMB: ...ciao Angelo, fighissima la fig. 2 Io al posto tuo la spedirei per esser alloggiata nella sezione "Graphic Gallery" della rivista, ...magari ti dedicano proprio la copertina! Scherzi a parte, in effetti il mio era solo uno sfogo un pò fine a se stesso, so bene che oramai ADL frequenta da tempo altri lidi (contento lui... ).

    @ g4dual: ...hai ragione, me la son fatta anch'io oramai, ma sai, è sempre poco piacevole continuare ad esser delusi anche quando si danno (generosamente) altre chance. Ok ..."giriamo pagina" e ...amen!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'è modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sà, vola lo stesso. ...Perchè alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •