//
RivaTuner ed Ottimizzazioni Comparto Video - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: RivaTuner ed Ottimizzazioni Comparto Video

  1. #21
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Grazie dell'INFO DanLee.

    E cosa importa dei tempi, se ogni volta che ci vieni a trovare porti una perla di saggezza.

  2. #22
    Ciao,

    Lab2, sei davvero molto gentile, anche se non hai letto bene le premesse
    No scherzo, davvero grazie.

    x viandante: si, credo anche io che sia un segno Divino, un segnale che devi cambiarti PC. A me a fine novembre è saltata la scheda madre, non ti dico i salti mortali che ho dovuto fare visto che non volevo buttare via o meglio straperderci nella vendita sotto ebay di tutti i componenti nuovi che ho su questo PC, ma che aimè ha la sola colpa di avere scheda video AGP e ram PC3200.... Quindi, per fortuna che oltre a questo e la workstation la mia ragazza ha un notebook e con questo ho setacciato la rete, trovandone una forse migliore di quella che avevo!

    Comunque, rientrando dall'OT, ha provato a leggerti le risorse nVidia e nel peggiore dei casi a scrivere a loro??

    Questi i link:

    http://it.download.nvidia.com/XFree8...TML/index.html

    http://www.nvnews.net/vbulletin/foru...?s=&forumid=14

    linux-bugs@nvidia.com

    Nella guida ho trovato il modo di configurare più schermi, spero ti possa servire....

    Ciao

  3. #23
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Se non ci fosse DanLee dovremmo inventarlo
    Preziosissime le guide!


    P.S: Oddio pure io con la sfiga... ad agosto ho fatto fuori CPU, scheda madre, Ram in un'unico butto! e in un certo senso anche la scheda video che era ancora AGP e con quello nuovo non ho potuto riciclarla... (però va bene cosi dai, almeno mi sono rifatto il computer )
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #24
    Andry76, come sopra

    Per carità, cambiare PC può essere spesso una cosa positiva, tranne quando il PC è il muletto, o meglio quello che usi per navigare, montare, postprodurre, usare come nodo di rendering, per giocare a Doom 1 e 2, Duke 3D, solitario, per sperimentare e per capire meglio come funziona un virus
    In questo caso non credo convenga molto buttare a gambe all'aria un Pentium D 960 con 4GB di Ram Kingston cas2 e scheda video geforce 7600 con 512MB di Ram tutto nuovo ancora in garanzia e assemblato amorevolmente per ottimizzare dissipazione termica e performance

    Mi veniva da piangere...eheheh
    Ciao

  5. #25
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ti capisco davvero!
    Quando capitano certe cose è una tragedia veramente. Se poi si hanno dei lavori in "pronta consegna" c 'è da piangere!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  6. #26
    Magari un gentilezza. Se effettuate qualche modifica, gentilmente postate per avere riscontri in ciò che si discute.
    Ad esempio nel caso dell'intellisample sù detto, chi di voi ha controllato la cosa?? Mi interesserebbe sapere per esempio se è successo solo a me o davvero i valori di default sono più bassi della serie 93.xx e se avete riscontrato problemi o migliorie in cinebench.

    Ciao

  7. #27
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    Se non ci fosse DanLee dovremmo inventarlo
    Preziosissime le guide!


    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •