//
Rimbalzo goccia - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Rimbalzo goccia

  1. #11
    puoi postare un'immagine del punto in cui sei arrivato tu?

    ...sono un po' "duro di comprendonio... a volte"

  2. #12
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ecco il passaggio incriminato.. lo trovate in allegato. osservate bene la mesh prima e dopo.. cambia parecchio, in particolare lo spessore di ogni anello concentrico, via via sempre più ampio man mano che si allontana dal centro..

    edit: se non vedete l'allegato, cliccate di seguito:
    http://lwita.com/vb/attachment.php?attachmentid=615

    vash
    love&peace
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2_mod.gif‎ 
Visualizzazioni: 333 
Dimensione: 13.5 KB 
ID: 615  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #13
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    mah?? secondo me cancella la corona di punti esterni (infatti contando i cerchi concentrici, il calcolo torna), e poi non so come (se esiste un comando che lo fa) credo che abbia allineato i punti delle circonferenze concentriche facendo aumentare la distanza di queste dal centro proporzionalmente... non so se mi son spiegato...

    io credo che le stretchero ad una ad una portandomi ad una mesh simile

    Una domanda... ma voi per ridurre i poligoni (per intenderci nei frame da 11 a 24) avete usato il merge polygon? perchè usando quello mi avanzano i punti e poi li devo cancellare a lui invece non mi sembra avanzino!!??!! ...ha saltato il passsaggio?

    va bè torno alla mia goccetta

  4. #14
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da desinc
    e poi non so come (se esiste un comando che lo fa) credo che abbia allineato i punti delle circonferenze concentriche facendo aumentare la distanza di queste dal centro proporzionalmente...
    è esattamente quello che ho pensato, ma non conosco un simile tool.. a freddo ora posso anche pensare ad uno stretch con fallof radiale.. dovrei provare.
    Citazione Originariamente Scritto da desinc
    Una domanda... ma voi per ridurre i poligoni (per intenderci nei frame da 11 a 24) avete usato il merge polygon? perchè usando quello mi avanzano i punti e poi li devo cancellare a lui invece non mi sembra avanzino!!??!! ...ha saltato il passsaggio?
    non ho sottomano la gif, ma spesso ho usato il bandglue.. è fenomenale come comando, mi piace una cifra.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #15

    Unhappy

    a proposito di bandglue... ma sull' 8 non è implementato vero? ... non l'ho proprio trovato...

  6. #16
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    sì che c'è: tab construct, gruppo reduce, sotto il menù more.. se non è lì, personalizza il menù ed aggiungilo manualmente.. lo trovi di sicuro.

    non potrei rimanere senza bandglue.. in questi 15 minuti l'ho già usato 4-5 volte per.. beh, x fare quello che sto facendo

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •