//
Future Spot - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Future Spot

  1. #31
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    @ Lab: ...guarda che è il contrario probabilmente, ossia io non ci ho pensato al fatto che tu potessi esser ancora sotto 1.5 e t'ho fatto tutto con la 1.6, quindi probabilmente devi upgradare tu il SW. Riguardo Rapid Share, diventa "Rapid" nel momento in cui non usi la versione free, ...of course!

    @ Mika: ...un primo riscontro lo abbiamo avuto: ...deve esser fatto con la stessa versione del SW ...of course!

    (come sono anglosassone stasera )


  2. #32
    Licantropo L'avatar di Lab2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Correggio (RE)
    Messaggi
    1,273
    Azz, hai ragione!

    Ora si che funziona!

  3. #33
    In risposta all'altro topic ti dirò che di tempo ne perdo parecchio e quello che dedico hai forum è tempo che "perdo" con piacere e con molto interesse.
    I tuoi thread sono interessanti ma cacchio quanto sono lunghi alcuni post!!
    Infatti alcune volte non leggo tutto(e sbaglio).La mia preferita è la seconda in questo thread anche se,per me, il pavimento, il muro e il colore dell'auto fanno perdere "parecchio" all'immagine.Il robottino invece spicca e spacca .

  4. #34
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da zethriel Visualizza Messaggio
    In risposta all'altro topic ti dirò che di tempo ne perdo parecchio e quello che dedico hai forum è tempo che "perdo" con piacere e con molto interesse.
    I tuoi thread sono interessanti ma cacchio quanto sono lunghi alcuni post!!
    Infatti alcune volte non leggo tutto(e sbaglio).La mia preferita è la seconda in questo thread anche se,per me, il pavimento, il muro e il colore dell'auto fanno perdere "parecchio" all'immagine.Il robottino invece spicca e spacca .
    Non so se è un bene o un male ma sono consapevole del problema lunghezza-dei-post, ...generalmente è una cosa a cui accenno nello stesso post quando
    "esagero", ...sono un pò più per "l'eccedere" più che per il "deficere", ...credo si sia capito.

    Riguardo l'immagine, diciamo che rispecchia un pò la mia visione di "futuro" in senso lato (piuttosto tendente al dark), ...forse anche influenzata inconsapevolmente dai vari best seller della mia epoca (Blade Runner in primis). Ma anche qui sono coscente che dovrei rivedere molte delle mie concezioni, forse anche un pò ...pessimistiche.

    Ti ringrazio nuovamente per l'attenzione.
    A presto.

    Fabio.

  5. #35
    Il fatto è che io certi giorni non la "mastico" propio di leggere tanto ,perciò il "problema" è più che altro mio.Per quanto riguarda la parte concettuale dietro l'immagine io sono sempre(+ o -) dalla parte dell'autore.
    Saluti Dario

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •