//
32 o 64 bit? - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: 32 o 64 bit?

  1. #11
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    La GF8800GT è anche una delle mie schede nVidia.
    A cosa ti riferisci in particolare riguardo il license key della versione a 64bit?

  2. #12
    Lupo Grigio L'avatar di tofax
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Orbetello
    Messaggi
    188
    Tra poco installerò la versione a 64 bit sul nuovo pc. Ho letto nella mia sezione download del sito newtek che è necessario un license key nuovo diverso da quello già ottenuto per la versione a 32 bit. Cosa bisogna fare per avere il nuovo license key per la versione 64 bit?

  3. #13
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da tofax Visualizza Messaggio
    Cosa bisogna fare per avere il nuovo license key per la versione 64 bit?
    ... accedi con il tuo user e rifai la stessa procedura di registrazione che hai fatto per la 32 bit ma ovviamente scegli la 64 bit ...

    Fulvio

  4. #14
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    La procedura è sempre la stessa... Start -> Programmi -> Newtek -> Lightwave3D -> Registration Utility con il tuo login (oppure il solito http://www.newtek-europe.com/register/reg_user.asp ) -> quindi max un paio di giorni dovresti ricevere la mail con il nuovo License Key.



    ***Edit: ...azz, postato in contemporanea... guardate l'orario! Che precisione!

  5. #15
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    quindi in un paio di giorni dovresti ricevere la mail con il nuovo License Key.
    ... a me la registrazione con la key è apparsa subito, nella sezione "my products" ...

    Ho risposto prima io o tu ??!


    Fulvio

    EDIT: ... che sincronismo !!

  6. #16
    Lupo Grigio L'avatar di tofax
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Orbetello
    Messaggi
    188
    Quindi è una licenza in più oppure sostituisce quella a 32 bit, ovvero per essere in regola bisogna usare una oppure l'altra?

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da tofax Visualizza Messaggio
    Quindi è una licenza in più oppure sostituisce quella a 32 bit, ovvero per essere in regola bisogna usare una oppure l'altra?
    ... penso che puoi usare entrambi. Il seriale è lo stesso !!
    Io ho installato le due versioni in due cartelle differenti ...

    Fulvio

  8. #18
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Confermo quanto detto da Fulvio, le puoi usare entrambe. Io ho installato le due versioni su due partizioni diverse (XP32 e Vista64).

  9. #19
    Lupo Grigio L'avatar di tofax
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Orbetello
    Messaggi
    188
    Io però devo installarlo sul nuovo pc, quindi le avrei su due pc diversi. L'hardware number quindi cambia. Boh, vedremo quando lo installerò, vi farò sapere.

  10. #20
    Fortunatamente (per gli utenti) la NewTek, con l'acquisto di una licenza permette l'installazione su più macchine contemporaneamente. Acquistando una licenza si possono scaricare dalla propria pagina personale le varie versioni, quella a 32bit, quella a 64bit (per win) e le due versioni per Mac, quella per OsX e quella UB.
    E' ovvio che avendo però una sola chiavetta hardware (una sola licenza) si potrà utilizzare una sola versione alla volta (in motalità non demo), mentre per il funzionamento dei rendering in rete è possibile utilizzare tutte e quattro le versioni contemporaneamente (ovviamente con i renderizzatori che supportano SO differenti).
    Una volta scaricate, le versioni, vanno installate e per essere attivate vanno registrate sul sito NT. Si collega la chiavetta alla macchina con la versione desiderata e si ottiene il numero hardware, con quello ed il seriale del prodotto si registra il software. Via mail arriverà poi il numero di attivazione relativo a quella particolare versione registrata. E' più semplice a farsi che a spiegarsi

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •