//
C4 Destruct: nuova beta! - Pagina 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: C4 Destruct: nuova beta!

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    Si vabbè ma non è un pò troppo fiscale?
    Poi cos altro dovrebbe fare uno per scaricare ballare a testa in giu?
    Vabbè ogni sito fa quello che meglio crede, percarità.

    Senza contare che io sarei pure tagliato fuori non parlo inglese, prima dei 15 post passano 20 anni!
    tutte questioni che ho sollevato in un thread, ma son de' coccio.. cmq, x il primo periodo i post da fare sono solo 8.
    se avete proprio necessità, la soluzione è semplice: prendete 8 thread sulle immagini 3d e postate in tutti il messaggio "nice!" e basta.. lo so, è peggio dello spam, ma l'hanno voluta loro.. probabilmente si credono i più belli.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  2. #12
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    tutte questioni che ho sollevato in un thread, ma son de' coccio.. cmq, x il primo periodo i post da fare sono solo 8.
    se avete proprio necessità, la soluzione è semplice: prendete 8 thread sulle immagini 3d e postate in tutti il messaggio "nice!" e basta.. lo so, è peggio dello spam, ma l'hanno voluta loro.. probabilmente si credono i più belli.

    vashts
    SPAM a raffica! hehehe!
    E ben gli sta aggiungo, ma chi si credono sti qui, eccheè è una sorta di setta massonica che serve l'iniziazione?

    Lunedi avranno avranno un nuovo e misterioso iscritto... esso si firma solo.... NICE
    O! d'altra parte questa plug-in mi torna motruosamente utile per un progetto che ho in mente. E si, sono anche disposto a compiere atti simili!

    P.S: Però non diciamolo a nessuno che l'idea è arrivata da LWIta... ssssttt...
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  3. #13
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Per scaricare serve di accumulare 15 post nel Forum e 6 giorni di iscrizione....

    Il C4 nel link è vecchio...........credo di averlo provato e mi pare che non funziona bene con LW9, ma posso anche sbagliarmi.
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  4. #14
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ha bene credevo di essere l'unico ad avere problemi di downloadcomunque nel primo link postato da vasths quello del vecchio sito se scorrete la discussione dovrebbe esserci un file zip che contiene la 1.3beta1 di Destruct, non l'ho ancora provato ma spero sia quello.

    http://www.lwg3d.com/forums/showthread.php?t=30007

    ecco il link post 22
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  5. #15

    Talking

    Uff ... che faticata arrivare a 16 post ...


    ... vabbò dai ... ho cercato di essere il meno monotono possibile ... oltretutto poi sembra di essere un bot ! LOL !

  6. #16
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    Uff ... che faticata arrivare a 16 post ...


    ... vabbò dai ... ho cercato di essere il meno monotono possibile ... oltretutto poi sembra di essere un bot ! LOL !
    ti sto seguendo a ruota ma ne bastano 8 oppure per forza 16?
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  7. #17

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    ti sto seguendo a ruota ma ne bastano 8 oppure per forza 16?
    ho provato ad arrivare a 8 ma non son bastati ... però ho notato che dal 9 al 10 post c'è un'evoluzione, si passa da "pivello" a "registered user" o qualcosa del genere ... magari ne bastano 10 (io per sicurezza soin arrivato a 16 )

  8. #18
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual Visualizza Messaggio
    ho provato ad arrivare a 8 ma non son bastati ... però ho notato che dal 9 al 10 post c'è un'evoluzione, si passa da "pivello" a "registered user" o qualcosa del genere ... magari ne bastano 10 (io per sicurezza soin arrivato a 16 )
    fatti tutti e sedici ma comunque non riesco a scaricare non e che bisogna aspettare comunque sei giorni?
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  9. #19
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    fatti tutti e sedici ma comunque non riesco a scaricare non e che bisogna aspettare comunque sei giorni?
    a beh, penso di si ... io, essendo iscritto già su LWG sono passato al nuovo portale (non in modo indolore - ho dovuto rifare l'iscrizione cmq) lo stesso giorno dell'apertura

  10. #20
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    ok grazie allora dovro pasientare un po.
    approposito ho provato i file di cui vi parlavo prima ma non riesco nemmeno a vederlo nel pannello a tendina addicional.

    Edit: mi correggo sono riuscito a caricare la plug 1.3_1 beta contenuta nel file zip che vi indicavo sono riuscito ad editare il comando nel layout dal menu edit menu layout pero quando attivo il plugin mi da un errore nella documentazione esiste un txt che spiega che per le versioni 7.5 e 8 di lw non ci sono problemi ma per la 9 questo da qull'errore che puo essere risolto cancellando i file LW9cfg piu l'altro comunque io per il momento lasci perdere aspetto di scaricare quello per la versione 9 .

    non e che visto che e free puo essere messo in download anche da qui?

    chiedo a mikadit .
    Ultima modifica di nirvana; 16-12-07 alle 12:59
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •